Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dottorfame

Players stesso IP

Domanda

Players stesso IP

È possibile creare un server di minecraft per giocare via lan tra due giocatori? due giocatori che sono nella stessa abitazione e quindi hanno lo stesso ip?

Ho provato a seguire le istruzioni per creare un server con Bukkit in offline mode per i non premium.

lo ho fatto partire e ci sono entrato... il problema salta fuori quando mio fratello cerca di entrare disconettendo me dal server... quando entriamo abbiamo lo stesso nome "player"... praticamente è come se usassimo lo stesso utente. Ho provato ad usare anche hamachi ma non cambia nulla... il server ci vede come unico utente.. ._.

Chiedo se esiste qualcosa per bypassare questo problemino...

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Primo, è impossibile che due PC abbiano lo stesso IP se non si manipola con qualche genere di programma (ammesso che esistano questi programmi), al limite siete sulla stessa rete LAN, la quale vi permette di accedere ai server hostati sull'altro computer senza usare programmi esterni. Comunque, il problema è proprio il nickname, perché non lo cambiate? Il fatto è che il server non può gestire due utenti con lo stesso nickname, e succede in tutti i server di qualsiasi gioco, non è che vi vede come un unico utente :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

quindi è un problema del nickname... e dove lo setto? io usao la versione 1.6.4 e quando faccio partire Minecraft mi chiede Username e password, ma anche se le metto non me le accetta xkè non sono premium... quindi un non premium dove setta l'user name nel proprio server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

quindi è un problema del nickname... e dove lo setto? io usao la versione 1.6.4 e quando faccio partire Minecraft mi chiede Username e password' date=' ma anche se le metto non me le accetta xkè non sono premium... quindi un non premium dove setta l'user name nel proprio server?

[/quote']

Io conosco una versione non premium di Minecraft che ti permette di inserire il nickname, se vuoi te la posso passare tramite messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.