Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
_Costa_

Ciao gente :)

Recommended Posts

Un saluto dall'agricola landa umbra :)

Ho 20 anni, studio informatica e gioco a MC a tempo perso. Molto tempo perso lol Sono in fuga insieme ad un amico da un server privato che è al quarto reset della mappa negli ultimi 3 mesi e mi sono fiondato nel forum dopo aver letto questo thread: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Cambiamento-mappa

A parte il fatto che, essendo alla ricerca di un nuovo server, in una mappa nuova per tutti mi trovo meglio (pur comprendendo quanto sia fastidioso cambiare mappa per coloro che avevano speso tempo in quella vecchia), ma leggere un post del genere da parte dello staff per me è poesia, dopo i quattro reset subiti, mai ben giustificati e soprattutto comunicati a posteriori. Quindi spero di trovarmi bene e di tirar fuori qualche idea per raggiungere i 20 messaggi, anche perchè dato che ancora non sono nel server non so granchè di che parlare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.