Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Asator

Aiutatemi sto per sbroccare D:

Recommended Posts

In pratica appena tento di far partire stalker shadow of chernobyl con la mod Oblivion Lost 2.1 non va D: esce il bug tracker con questa scritta

tra le Exeption reason

XR_3DA.exe caused BREAKPOINT in module "c:\program files\steam\steamapps\common\stalker shadow of chernobyl\bin\xrCore.dll" at 001B:00597CB5, xrDebug::backend()+165 byte(s)

questa tra i Registers

EAX=0483FD80 EBX=0000002D ECX=0483FD88 EDX=0483FEA7

ESI=005C22A8 EDI=0012D470 FLG=00200216

EBP=0012CB70 ESP=0012BB68 EIP=00597CB5

CS=001B DS=0023 SS=0023 ES=0023 FS=003B GS=0000

sto sbroccando ho provato a far di tutto ma non funziona aiutatemi D: :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo funzioni sul gioco originale...anche perche' devi sapere che versione richiede la mod e che versione del gioco hai. (devono essere uguali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo funzioni sul gioco originale...anche perche' devi sapere che versione richiede la mod e che versione del gioco hai. (devono essere uguali)

Invece va! e dato che odio tutte quelle discussioni che chiedono la tua stessa cosa ma poi quando guardi la risposta speranzoso non c'è perchè dicono no ho risolto dirò anche come.. è molto semplice basta eliminare "localization" o qualcosa del genere (fatevi un backup del file per sicurezza, è un file di testo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.