Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MikeJeyx

Minecraft #2 - Aggiornamento casa e Miniera con Diamate

Recommended Posts

Che video inutile sinceramente

Stima :D

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che video inutile sinceramente

Stima :rotfl:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL XD

in ogni caso complimenti per essere riusciti a ritrovare la casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che video inutile sinceramente

Per me sei tu inutile...Perché devi insultare (ok, non è un insulto, ma se dici così ferisci delle persone -.-) dei ragazzini che vogliono provare a fare dei video sulle loro avventure in Minecraft come fanno tutti? Non possono perché sono ragazzini?

Ma per piacere...cresci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me sei tu inutile...Perché devi insultare (ok' date=' non è un insulto, [b']ma se dici così ferisci delle persone [/b]-.-) dei ragazzini che vogliono provare a fare dei video sulle loro avventure in Minecraft come fanno tutti? Non possono perché sono ragazzini?

Ma per piacere...cresci.

Ma che...? Cristo, una persona che si ritiene ferita per una critica (non volgare) probabilmente se lo merita.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me sei tu inutile...Perché devi insultare (ok' date=' non è un insulto' date=' [b'']ma se dici così ferisci delle persone [/b]-.-) dei ragazzini che vogliono provare a fare dei video sulle loro avventure in Minecraft come fanno tutti? Non possono perché sono ragazzini?

Ma per piacere...cresci.

Ma che...? Cristo, una persona che si ritiene ferita per una critica (non volgare) probabilmente se lo merita.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi la fama su internet il 99% delle volte ricevi offese.

Proprio ora che sono ragazzini devono impararlo, altrimenti sai che lagna da adulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi la fama su internet il 99% delle volte ricevi offese.

Proprio ora che sono ragazzini devono impararlo' date=' altrimenti sai che lagna da adulti.

[/quote']

chiedetelo a spitty cash.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me sei tu inutile...Perché devi insultare (ok' date=' non è un insulto' date=' [b'']ma se dici così ferisci delle persone [/b]-.-) dei ragazzini che vogliono provare a fare dei video sulle loro avventure in Minecraft come fanno tutti? Non possono perché sono ragazzini?

Ma per piacere...cresci.

Ma che...? Cristo, una persona che si ritiene ferita per una critica (non volgare) probabilmente se lo merita.

Ciao

Ian

Se tu la smetti di quotare Ian senza aggiungere nulla mi fai un piacere.

Per Ian: con tutto non vedo come uno può dire che un video è inutile. Non mi piace/mi piace. Stop. Ma non puoi giudicare, puoi esprimere un parere, ma non puoi giudicare, nessuno è superiore a nessun'altro qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Ian: con tutto non vedo come uno può dire che un video è inutile. Non mi piace/mi piace. Stop. Ma non puoi giudicare' date=' puoi esprimere un parere, ma non puoi giudicare, nessuno è superiore a nessun'altro qua...

[/quote']

"Il video è inutile" è un parere. E di fatto, giudicare è esprimere un parere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per essere più cordiale avrei dovuto scrivere: PER ME è un video inutile, questo è esprimere il MIO parere e non un giudizio generale come ho fatto.

Ma in questo caso quello che avrebbe percepito l'autore del video dal mio post non sarebbe cambiato visto che non sono un famoso critico della materia.

PS: STBond ma lo hai visto il video? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per essere più cordiale avrei dovuto scrivere: PER ME è un video inutile' date=' questo è esprimere il MIO parere e non un giudizio generale come ho fatto.

Ma in questo caso quello che avrebbe percepito l'autore del video dal mio post non sarebbe cambiato visto che non sono un famoso critico della materia.

PS: STBond ma lo hai visto il video? O.o

[/quote']

L'ho visto il video..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sembra che sia stato fin troppo gentile dicendo che era solo inutile? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spitty cash asusausausasuasu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.