Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

Chest lockate: a Lagunaria servono!

Recommended Posts

Ok ho visto la scelta dei mod nel togliere le chest lockate e basarsi sulla proprietà privata 16x16,bene... Volevo far presente che a lagunaria le proprietà private,cioè le case sono 8x8,quindi non possiamo vendere lotti da 16x16 come suggeriscono alcuni sul server... Chiedo ai mod di rimettere le chest lockate grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo, la mod fa laggare, o integrate le costruzioni per farle diventare 16X16 oppure non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che potrebbero avermi derubato di tutto ciò che ho adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldr non possiamo,perchè certe costruzioni purtroppo non possono essere raggruppate come dici tu. Fatti un giro a Lagunaria e lo capirai. Sennò non potreste farmi agire sul codice in modo tale da far sì che i plot siano 8x8 e non più 16x16?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, prima di tutto perché towny permette di configurare i plot in un'unica maniera, non personalizzandolo a seconda delle città e secondo non posso permettere la demolizione di tre città (alyon, Minehu e Nyan) perchè i lotti costruiti da voi sono più piccoli.

Mi dispiace, ma dovrete modificare le case, con la wild libera poi questo non è nemmeno un problema, ci vuole solo tempo, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.