alexzuba 0 Inviato Luglio 9, 2011 Ho un problema, non so come si scaricano le custom map, cioè, premettendo che ho Windows 7, ecco come faccio -Scrivo su "Cerca programmi e file" %appdata% -Clicco Roaming -Clicco .minecraft -Clicco saves -inserisco su saves la custom map -Apro minecraft, vado su single player e non trovo la custom map Potreste dirmi dove sbaglio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2011 ma metti tutta la cartella della custom map o solo i file singoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexzuba 0 Inviato Luglio 9, 2011 Tutta la cartella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 9, 2011 Prova altre Custom Map, Comunque devi mettere la cartella non l'archivio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexzuba 0 Inviato Luglio 9, 2011 Ho risolto, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ho un problema, non so come si scaricano le custom map, cioè, premettendo che ho Windows 7, ecco come faccio
-Scrivo su "Cerca programmi e file" %appdata%
-Clicco Roaming
-Clicco .minecraft
-Clicco saves
-inserisco su saves la custom map
-Apro minecraft, vado su single player e non trovo la custom map
Potreste dirmi dove sbaglio??
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti