Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

Tastiera musicale familiare

Recommended Posts

Ragazzi guardate cosa ho trovato cercando tra i suoni della mia tastiera...sembra familiare il nome...Per fortuna che non esplode appena suono!

img0512tj.jpg
By alexapple at 2011-07-12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHH!!! LOL!!! XD!!! insomma, se fossi notch li denuncerei per plagio!!! XDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tastiera è di Marzo 2008, quindi uscita prima dell'inizio dello sviluppo di minecraft, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... credo che lo sviluppo sia iniziato nel 2008, ma comunque tempo che arrivi il creeper ne passa di tempo!

non riesco a smettere di immaginarmi la scena:

un tizio che suona... *sol*fa#*mi*mi*fa#*BOOM!*

XD XD XD

p.s. il primo che si accorge di qualcosa di "strano" nelle note che ho scritto vince un peluche di steve in digital download!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol...io non uso mai quello strumento...è un sinth orrendo, inascoltabile...comunque ho provato le note che hai scritto...una bella melodia per fare una canzone su minecraft dedicata ai creeper, ma cosa c'è di strano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol...io non uso mai quello strumento...è un sinth orrendo' date=' inascoltabile...comunque ho provato le note che hai scritto...una bella melodia per fare una canzone su minecraft dedicata ai creeper, ma cosa c'è di strano??

[/quote']

si vede che non giochi a portal :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol...io non uso mai quello strumento...è un sinth orrendo' date=' inascoltabile...comunque ho provato le note che hai scritto...una bella melodia per fare una canzone su minecraft dedicata ai creeper, ma cosa c'è di strano??

[/quote']

si vede che non giochi a portal :D

Ok lo ammetto: non gioco a portal :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che non ci avevo mai fatto caso, in due anni, a quel suono! Bè, forse perchè prima non giocavo a minecraft.

P.S. Oh, auto-capitan ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sol*fa#*mi*mi*fa#*BOOM!*

È l'inizio di Still Alive' date=' la canzone finale di Portal; quando fa "This was a triumph..."

p.s. il primo che si accorge di qualcosa di "strano" nelle note che ho scritto vince un peluche di steve in digital download!

Ora voglio il peluche in download, anche se suona strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.