Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Andrea796

Utente
  • Content Count

    506
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

1 Follower

About Andrea796

  • Rank
    Artificial Stupidity
  1. Si è liberato dalla mia testa e ora vola libero tra le pagine di ms word
  2. Andrea796

    Paradossi

    E un vento gelido spazzò il forum... comunque, vi siete accorti che praticamente ogni paradosso può essere ricondotto all'espressione: A = Ā? (A = A negato)
  3. E il primo capitolo è andato :)
  4. I "tour aerei" vengono svolti a bordo di speciali aeronavi derivate dagli elicotteri, con terrazze aperte.
  5. Ebbé è ambientato 15 anni nel futuro (per motivi particolari), quindi potrebbero anche esserci tablet più resistenti
  6. Non credo che ci sarà molto campo XD Però mi trovo di fronte all'ostacolo di dovermi documentare (almeno un po'!), mentre l'altro racconto lo potevo scrivere alla cieca. Poi avevo pensato di sostituire il cellulare con un tablet o qualcosa del genere.
  7. L'idea mi è venuta per caso, e ho deciso che ci scriverò sopra: Un uomo che partecipa ad un "tour aereo" in Africa perde accidentalmente il proprio cellulare che precipita a terra. Questo resiste all'impatto e viene poi recuperato da un indigeno che lo porta alla sua tribù. Qui inizia una sorta di "interpretazione" del misterioso oggetto, che viene trattato come un essere divino venuto dal cielo. Che ne dite? Non sarà lungo e probabilmente lo posterò tutto in un colpo solo.
  8. I bug potrebbero essere i punti deboli, o armi per il giocatore, mentre le mod il contrario, ovverosia armi per i nemici.
  9. Potrebbe poi esserci il genere "mod" ovverosia creaturine parassite che si attaccano ai giochi XD
  10. Se è per questo allora alla fine si può sentire approssimativamente una voce che dice (trascrizione fonetica): Hierob... con tono disperato.
  11. Anche il "gigante in crescita" potrebbe starci: un gioco piccolo all'inizio dello scontro che cresce e si sviluppa a vista d'occhio! Oppure il "classico", un gioco vecchio ma ancora in voga e moddato (potrebbe apparire come un vecchio con arti robotici XD)
  12. Felice di conoscerti, pigrider (anche se ti conosco già ).
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.