Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MacronDead

Le Avventure Di Zer

Recommended Posts

Allora Ragazzi vi mostro questo prologo di una storia che mi e venuta in mentre (ispirata alle avventure del mio pg nel gioco Guild Wars pero mettendo qualcosa di diverso )Accetto qualsiasi critica pero vi avverto non sono uno scrittore nato XD

Leggenda

*Narratore*

[suoni Effetti ecc...

"Magia,Arti ecc

Anno 15672 CC(Calendario Canthiano) Stagione dello Zefiro

Nel mondo sono molti a prendere la via dell'eroe pero molti falliscono ma altri diventano leggende,

Zer ovviamente ci provera anche se non penso che saro molto fortunato.

Giorno 43 Mese Zhoyo

*Il sole stava gia tramontando e quel dormione come al solito ignorava che dovevo andare all'allenamento del Maestro Togo la sua quiete nel sonno stava gia per sparire...*

[Rumori di passi]Ehi Zer sbrigati a svegliarti se no il Maestro ci manda ad aiutare il contadino Xen

"cose ci fa qui Lucas?oggi e giorno libero"Che vuoi?oggi non si fatica idiota

Lucas:Ma sei matto?domani abbiamo il giorno libero ma il calendario lo usi o lo tieni come oggetto di abbelimento?

Zer:COSAAAA?ho cavolo! Aspetta cinque minuti che mi vesto!

*20 Enesorabili minuti*

Zer: Eccomi pronto

Lucas:Era ora muoviamoci se no il Maestro ci uccide con i suoi spiriti

Zer: non mi ci far pensare .....

*Ah una cosa che mi sono dimenticato di dirvi in questo mondo esistono persone che possono imparare varie magia diventando esperti nella loro classe,Zer è un Mistico cioe una persona con poteri curativi o punitivi coloro che scelgono la via dei mistici sono benedetti da Dwayna dea della Vita e dell'Aria mentre Lucas e un Guerriero benedetto da Balthazar Dio della Guerra e del Fuoco*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Primo 'La calma prima della tempesta'

Zer: Maestro Togo eccoci scusi il ritardo...

Lucas:[Ansima]

Maestro Togo:non vi preoccupate oggi non vi allenerete

Zer:Cosa?

Lucas:Come mai maestro?

Maestro Togo:Quest'oggi andremo alla tenuta del Ministro Cho,gli ho parlato di voi e vi vuole parlare del vostro futuro

Lucas:andremo solo noi tre?

Maestro Togo:Pultroppo lucas tu sei stato convocato al consiglio dei Kurzick sara meglio che vada,

mentre tu Zer chiama Laura e digli di prepararsi

Zer:Si subito"Mi domando perche devo portarmi una seccatrice come lei...."

*Laura e di Tyria una Regione oltre il Mare lei è esperta nell'arte dei Assassini il suo culto e Lyssa Dea gemella dell'illusione*

Zer:"sara meglio bussare se entro sensa permesso altro che un Kunai in testa...

[bussate alla porta]

Laura:Chi è?

Zer:sono io Laura sono Zer

Laura:Che vuoi Macron?

Zer:Non chiamarmi con il mio nome non sai portare rispetto, comunque preparati Togo ci vuole fuori dal monastero per andare alla Tenuta del ministro

Laura:Come mai?

Zer:Ha detto qualcosa sul nostro futuro....non ne sono sicuro

Laura:ho capito nemmeno ascoltavi comunque adesso arrivo...

*Macron Zer odia il suo nome perche fu usato dal Guerriero Macron Ertalen cioe suo Padre ma prese il cognome di sua Madre,suo padre mori prima ancora di vedere il figlio nascere,

Laura per Zer e come un sorella fu lui a portarla via da Tyria in cui era solo una ragazza che cercava di sopravvivere ai mostri fuori dalle citta, infatti il nome completo e Laura Zer*

Zer:Eccoci maestro

Togo:Bene possiamo andare allora il viaggio sara breve la tenuta e vicinissimo

*Dopo 10 minuti di camminata*

Laura:Maestro chi era Shiro Tagachi? O letto su un libro il suo nome ma non diceva bene chi era

Togo:Bhe vedi Shiro era una.../

Guardia Zui:Maestro Togo!benvenuto

Togo:oooh Zui vedo che stai bene

Guardia Zui:Si e vedo anche lei in ottima forma...loro sono i tuoi alunni?

Togo:Esatto lui e../

Guardia del Ministro:Guardia Zui abbiamo un problema

Guardia Zui:cosa? Che succede?

Guardia del Ministro:Le guardie sono impazite si combattono a vicenda non si capisce cosa succede e non sappiamo come stia il ministro dobbiamo far.../

[Lancia perfora il petto della guardia]

Guardia Zui:Ma cosaaa?!

Zer:[Parole di una Preghiera]

[Cerchio di luce colpisce la guardia bruciandogli il petto]

[Lamento di morte della guardia]

Laura:Che facciamo Maestro?

Togo:Zui lei rimanga qui non far entrare o uscire nessuno noi cercheremo il Ministro

Guardia Zui:Togo se entra trovi mio figlio e ancora li dentro

*Togo fece solo un segno di concordo mentre i altri entravano stava per iniziare la condanna di Cantha*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti e virgole ti fanno schifo? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai letto sopra non sono uno scrittore nato e comunque non mi fanno schifo solo che arrivo a punti in cui mi blocco a pensare come fare le frasi che mi dimentico ^^ ma tanto non ci muori se non le metto da per tutto^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dare ragione a Duhan, questa volta, se vuoi scrivere qualcosa da far leggere poi a un'altra persona, che sia per giunta una storia o un racconto, è assolutamente necessario utilizzare la punteggiatura in modo corretto.

In questo caso è consigliabile rileggere il testo 3-4 volte, prima di postarlo, meglio ad alta voce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se non vi piace proprio potete pure togliere il topic non ne un problema^^io avevo gia scritto che non sono uno scrittore nato quindi i errori li faccio pian piano miglioro quindi o abbiate un po di pazienza o non leggete ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so bene Macron se hai capito l'intento mio e di Duhan, non ci siamo espressi sulla bellezza o no della storia, semplicemente ti abbiamo consigliato che, se vuoi scrivere una storia, è indispensabile tener conto della punteggiatura.

Essa, infatti, può dare grande contributo a un buon racconto, ovvio, non cambia la bellezza o no, ma permette di capire su quali punti lo scrittore tende l'attenzione e permette anche una lettura più fluida e scorrevole.

Per questo ti ho consigliato di rileggerlo più volte, perché capita anche a me di emettere un testo di prima battitura e poi accorgermi di errori, spesso leggendoli ad alta voce.

poi come vuoi, è solo un consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so bene Macron se hai capito l'intento mio e di Duhan' date=' non ci siamo espressi sulla bellezza o no della storia, semplicemente ti abbiamo consigliato che, se vuoi scrivere una storia, è indispensabile tener conto della punteggiatura.

Essa, infatti, può dare grande contributo a un buon racconto, ovvio, non cambia la bellezza o no, ma permette di capire su quali punti lo scrittore tende l'attenzione e permette anche una lettura più fluida e scorrevole.

Per questo ti ho consigliato di rileggerlo più volte, perché capita anche a me di emettere un testo di prima battitura e poi accorgermi di errori, spesso leggendoli ad alta voce.

poi come vuoi, è solo un consiglio.

[/quote']

ricevi l'appoggio di uno che scrive le virgole anche dopo le 'e' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD comunque vedrò di rifarlo meglio appena ho tempo ^^ e comunque non vi dovete aspettare molto da me essendo che ero(anzi lo sono ancora mi sa) dislessico XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo :) ripetere a voce alta farà bene sia a te, sia al testo : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo^^ spero che vi piaccia ^^

Capitolo Secondo 'Tradimento o Follia?'

*Zer,Laura e Togo correndo sensa fermarsi a niente arrivarono a un cancello dove dietro di esso c'erano due guardie Zer provo a parlargli ma..*

Zer:Ehi voi due tutto a posto?non siete feriti?

Laura:Zer e inutile parlare con loro.

Togo:Ha ragione Laura,i loro spiriti sono come corrotti da qualcosa di strano.

*Laura come un lampo spari in una cortina di fumo e si ritrovo dietro alle guardie,dove con i pugnali sembro che li colpi ma si vide solo una piccola scia bianca passare dietro ai loro teste*

Zer:certo che tu Laura prendi alle spalle tutti

*disse Zer con uno sguardo quasi come volesse insiunuare che fosse una traditrice*

Laura:Vuoi un altro Kunai in testa come stamattina?.

*Zer balzo dalla paura per un momento, ma Togo fece subito smettere i due cominciando a urlare a un bambino dall'altra parte del cancello*

Togo:Tu sei il figlio di Zui?!

*il bambino non si volto neanche sembro come fosse stato impaurito dalle parole di Togo,fuggi

subito attraverso le guardie che non lo guardarono nemmeno.In quel momento Zer per paura che fosse attaccato pronuncio 'Raggio Del Giudizio', e il cielo si illumino di un baiore blu e cade una colonna di luce che brucio le guardie in un istante.

Laura:Zer sei matto?per poco colpivi il ponte che puo portare dal ministro!

*Zer guardo dietro la colonna di luce e vide che manco il ponte di pochissimo.*

Zer:cavolo sta magia diventa sempre pericolosa ogni volta

Laura:Ma se tu non la sai usare!Cretino!

Togo:Silenzio!andiamo avanti,il ministro e in pericolo lo avete dimenticato?

Laura:Si mi scusi maestro

Zer:Si....

*Mentre attraversarono il ponte arrivarono a un giardino enorme,ma non erano soli*

Laura:maestro guardi!cosa ci fa qui un moa?

Togo:Il ministro a raccolto moltissimi animali esotici ma non abbassate la guardia,sembra che anche loro siano stati colpiti da questa 'pazzia'

*In quel momento un puma balzo adosso a Zer ferendolo ad un braccio,Togo con un colpo di bastone lancio il puma oltre le scale del giardino,ma in quel momento noto che i animali li avevano circondati.*

Zer:Ahhh maledetto puma!

Laura:stai bene?

Zer:si guarda sto talmente bene che adesso mi smonto e rimonto il braccio!comunque usero una magia.

*Zer pronuncio ''Fascie Guaritrici'' e fu coperto sulla ferita da fascie di luce con segni mistici,mentre Zer si curava Togo decise di evocare ben 6 spiriti che in meno 20 secondi fecero morire i animali semplicemente lanciando strane sfere di ectoplasma*

Laura:maestro guardi la!

*Alla fine del giardino ricomparve di nuovo quel bambino che fuggi subito all'udire delle parole di Laura*

Togo:Raggiungiamo il ministro,sembra che il bambino si diriga li.

*Dopo una lunga scalinata arrivarono a una sala enorme con il pavimento coperto di graffiti di un drago rosso,il ministro si trovava li infondo*

Togo:ministro!state bene!?

Ministro Cho:si le guardie non sono arrivate fin qui anche se..

*In quel momento il ministro cadde immobile per terra Togo noto che era...morto.ma appena pensarono di aver finito il corpo del ministro si trasformo in un essere riluttante,il corpo sembrava un ammasso di carne putrida pulsante.Sensa nemmeno pensarci quel mostro attacco Togo*

Zer:maestro dietro di lei!

*Zer evoco uno spirito prottetivo che paro il colpo del mostro,ma lo spirito si distrusse come uno specchio in frantumi e non pote parare l'altro colpo in arrivo*

Laura:Ci penso io!

*Laura taglio il braccio del mostro lanciando i due pugnali che uno ando a segno l'altro colpi il muro.

Togo non perse tempo ed disse ''Ira Divina!'' in quel momento dei fulmini blu colpirono il mostro facendolo bruciare in cui non rimanne nient'altro che cenere*

Zer:e finita?

Laura:non penso

Togo:E tornato!

*Togo disse guardando il muro in cui c'era il sigillo di Shiro Tagachi*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.