Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
camillo

Aiuto ho perso la via di casa!

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo del gioco ma già mi ha preso (anche del forum sono un nuovo utente) ho un problema quando mi sono messo a dormire nella mia casetta al centro di un'isola è entrato un mostro e mi ha ucciso, ora sono rinato in tutt'altro posto e non so come tornare!

è possibile fare una foto dell'intera mappa per capire come tornare o ci sono altre diavolerie?

grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Per ritrovare la strada di casa ti consiglio di scaricare un programma di nome cartograph che ti fa una foto dell'intera mappa di minecraft del tuo mondo vista dall'alto.Spero che ti sia stato d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per ritrovare la strada di casa ti consiglio di scaricare un programma di nome cartograph che ti fa una foto dell'intera mappa di minecraft del tuo mondo vista dall'alto.Spero che ti sia stato d'aiuto :D

Ti ringrazio dopo vari peregrinaggi sul web ho trovato il prog. l'ho installato, ma alla fine ho scoperto che era scomparsa la mia mappa in favore di una nuova! maledizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.