Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Stanislao97

Disconnessione dai server !

Domanda

Ciao ragazzi sono nuovo, sia detto che non ho comprato minecraft e me lo ha dato un amico, ci smanetto da un giorno e c'ho installato parecchie mod e balle varie.. Ma quando vado in multiplayer metto l'ip di un server mi da che non ho un account premium, bene è vero logico ok dico. allora cerco qualke server craccato per entrare lo stesso, io ne trovo entro nei vari mondi ma dopo circa 20 secondi mi esce dal server con un errore tipo: minecraft disconnected by server you took.... ecc.... Come posso giocare senza avere l'account premium ma giocare online ?

Grazie ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Il fatto che tu ti disconnetta dai server cracked non è perchè non hai l'account premium...

Non hai reportato l'errore completo, ma immagino che sia... minecraft disconnected by server you took TOO LONG TO REGISTER

che in inglese significa che ti ha disconnesso perchè non ti sei registrato al server.

Tutti i cracked, infatti, necessitano che tu ti registri tramite un comando di chat che è solitamente /register PassCheScegli.

Prova a vedere cosa dice in chat appena joini il server, vedrai che ti dice di registrarti...

In ogni caso, ho un dedicato cracked, se non griffi, sei il benvenuto contattami, via MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.