Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Stanislao97

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Stanislao97

  • Grado
    Dio
  • Compleanno 03/17/1997
  1. EdenCraft 1.8 :diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond: Bene ragazzi EdenCraft è tornato con la fama di EdenCraft 1.7.3 non potevamo non esserci di nuovo. Generalmente è tutto cambiato, plugin,aspetto e personalizzazione, ora infatti abbiamo hero con più di 10 classi con abilità ben precise, e 3 fazioni, di cui Eden,Infernal ed Eremiti. Appena spawnati dovrete scegliere la vostra fazione, ogni fazione ha una sua città tranne gli Eremiti che potranno costruire dove vorranno ma non avranno a disposizione Hero, tra Eden e Infernal ci saranno sanguinose guerre e per ogni uccisone si guadagnerà asperienza fino al massimo livello 50 ! Il server è sempre lo stesso un Quadcore i7 8gb di Ram, 3 gb di HD, Le slot sono più di 120; E' sia Crack che Premium, poichè usiamo mineshafter e facciamo felici anche i Cracked con una bella skin modificabile. Per entrare nel server, vi converebbe seguire questa guida: EdenCraft Guida 1.8 Per qualsiasi domanda rispondere sotto quel topic o sotto questo, vi ricordo che abbiamo anche un sito e un forum: Sito Forum Vi aspettiamo :diamond:
  2. Beh il 97% degli utenti e soddisfatto, abbiamo avuto degli utenti a cui non e piaciuto il server e li abbiamo aiutati tu non vuoi aiuto e critichi solo beh bene sei insieme al 3%
  3. Mi scuso per l'inconvenienza la nostra è una community molto seria e disponibile, almeno per alcuni dei nostri admin, però stiamo trovando difficoltà quando abbiamo piu di 30 utenti ingame e solo 1 admin è davvero molto difficile amministrare tutti, anche poichè i griefers si stanno espandendo davvero molto, anche se, con il rollback è questione di secondi ma dobbiamo bannare e scrivere il motivo sul forum... Quindi capiteci stiamo pensando ad un alternativa per non fare piu capitare questo, anche se ne parlerò con tutti gli admin e cercheremo di risolvere, sei vuoi rientrare sarai il benvenuto :)
  4. NON SI PERDE NULLA TU AVVI SOLO IL PROXY SE POI VAI A FARE IL FORCE UPDATE NON E COLPA NOSTRA,
  5. No no gli altri vedono la skin poiché tutti hanno mineshafter
  6. Benissimo ragazzi dopo il successo di CrafStorm e CappyCraft ci siamo uniti, per formare il più grande server cracked e non Italiano... :D Il server in questione è un Dedicato (Non VPS) con 8gb di ram, quadcore, i7 3 tb di hard disk e altre caratteristiche. Il suo ping è 1/2 millisecondo, quindi non avrete il minimissimo lag, puo ospitare piu di 200 giocatori ingame, ma noi ne abbiamo messi solo 130 per ora. Ci saranno 3 o piu mondi, un RP, uno Survival, un Free-build, e avevamo pensato anche ad un survaival tra fazioni, spietati e veloci. Stiamo finendo di implementare adesso alcuni plugin, ma ce ne saranno davvero molti e anche divertenti. Abbiamo inoltre aggiunto MineShafter il famosissimo proxy che ti permette di avere una skin come l'account premium, per entrare nel server, infatti basta seguire i semplici passi riportati in questo video: Creato dal grande CappyT. Inoltre abbiamo un sito .it ed un forum su Vbulletin www.edencraft.it www.edencraft.it/forum/ L'ip del server è: " mc.edencraft.it " ma lo troverete comodamente nel sito o nel forum, se incontrate dubbi o difficoltà scrivete qui sotto oppure nell'apposito topic del forum. Beh che dire vi aspettiamo tutti ma davvero tutti, abbiamo staff e moderatori seri disposti ad aiutarvi sempre e comunque. Grazie Ti aspettiamo.
  7. siete su skype mi date i nickname almeno parlo cn uni dei due
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.