Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Patch 1.8... Giù di spadate.

Recommended Posts

Secondo alcuni rumors, provenienti dal sito Gamebrakers.co, nella prossima patch (1.8) oltre alle altre numerose innovazioni già presentate, saranno implementati dei nuovi Mob.

Spulciando qualche settimana fa nella cartella mob di Minecraft trovai questo:

Silverfish.png

Come potete vedere è la skin di un mob, piu precisamente Silverfish, un cattivone, insomma una rottura di palle in più.

Mi dispiace dirvelo ma questo "animale" non è un bel pesciolino bensì una specie di blatta:

tumblr_lnxtmxcmIg1qfhh54o1_500.jpg

Nella realtà questo:

751971DK10181.jpg

Molto probabilmente un mob piccolo ma capace di infilarsi in quadrati 1x1 e quindi abbastanza rompino.

Sarà solo questo il mostro che arriverà nella 1.8? Certo che no, poichè questa mattina, appena un'ora fa tramite Twitter, Notch ha scritto:

"I played Link's Awakening last night. There's a lot of very tight game design in there. Inspiring! Lots of enemy design ideas now."

Ovvero:

"Ieri notte ho giocato a Link's Awaking (Legend of Zelda). In quel gioco c'e un design molto severo. Ispirazione! Ora ho molte idee di designa

per i nemici."

Oltre al nostro Silverfish starà forse progettando altri mob?

Vi terrò aggiornati, a Presto.

Skart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per non aver postato le immagini ma ci sono dei problemi tecnici ;P (Risolvibili al più presto, spero)

[Risolto]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando un attimo fuori tema: quel mostriciattolo nella realtà che dovrebbe fare ? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella realtà? Prego, guarda qua:Wikpedia

Ce tutto quello che vuoi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che possa stare in aree di 1x1x1, perché è lungo 27 pixel... Poi con quelle "creste" mi sembra un po' uno schifìo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto 1x1x1, ho detto: 1x1. :D Altezza x Larghezza :) in senso che possono passare da buchetti di un cubo ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno fa un "porta" come va di moda con le trapdoor, questo simpatico esapode potrebbe entrare in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. :D Appunto per quello dico che è rompino ;P

Magari mentre sei li che crafti il tuo famigerato diamante, che hai trovato dopo anni di Mining, arriva sto mostriciattolo, ti killa e sfortunatamente il tuo diamante va a finire nell'inceneritore che avevi costruito per droppare via la terra in eccesso.

Quasi quasi lo odio più dello scheletro, Grr!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.