Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

chiedo introduzione di un uso per la polvere da sparo

Recommended Posts

L'ho provato nel mio server hamachi, funzionano solo poche mod: la ww2 mod, quella degli aerei e poche altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per l'ennesima volta ripeto' date=' SOLO MOD DI BUKKIT!!!!!!!!!!

[/quote']

...Ho saputo che esiste un ModLoaderMP per bukkit...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok basta ora perdo la pazienza, allora non pensare di venire qui a insegnarmi le cose, so fare il mio lavoro! Mploader non va bene in quanto NON E' una mod di bukkit ma è una mod invasiva che va a modificare le classi interne a minecraft server!!!!!!!!!!!!!

Ian con il tuo comportamento stai iniziando veramente a farmi perdere la pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok basta ora perdo la pazienza' date=' allora non pensare di venire qui a insegnarmi le cose, so fare il mio lavoro! Mploader non va bene in quanto NON E' una mod di bukkit ma è una mod invasiva che va a modificare le classi interne a minecraft server!!!!!!!!!!!!!

Ian con il tuo comportamento stai iniziando veramente a farmi perdere la pazienza!

[/quote']

Se mi dici "solo mod di bukkit"... beh, quel ModLoaderMP è una mod di bukkit. Quindi ho pensato che ti fosse sfuggito. Bastava dirlo subito che è comunque invasiva e quindi non si può usare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.