Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Barrnet

Utente
  • Content Count

    4070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Barrnet last won the day on September 26 2015

Barrnet had the most liked content!

Community Reputation

1697 Leggendario

About Barrnet

  • Rank
    La Ragione genera il Dubbio, il Dubbio genera l'Eresia.
  • Birthday 06/16/1993

Contact Methods

  • Sito
    http://videogamezone.eu
  • Skype
    barrnet93

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Bergamo
  • Minecraft
    Barrnet
  • Playstation Network
    Belneiros

Recent Profile Visitors

12669 profile views
  1. [media]http://www.youtube.com/watch?v=awvqIi427_A[/media] Un nero in una canzone metal. Rappa. Odio razziale!
  2. [media]http://www.youtube.com/watch?v=0Oll_ZaE-r8[/media] Solo a me sembrano l'incrocio tra Marilyn Manson, dei metallari e dei nazi? E il frustino è decisamente inquietante.
  3. La configurazione è abbastanza anormale, hai una scheda video di fascia alta, ergo nei giochi che richiedono una grafica sofisticata o usano comunque la GPU per calcolare la fisica (Nvidia Physix) hai FPS alti, mentre nei giochi CPU intensive (Minecraft) hai problemi, perché usi un processore di fascia "bassa" dual core. Inoltre hai 8 GB di ram con delle prestazioni ridicole, la tua scheda madre supporta RAM DDR3 fino a 1333 Mherz, perché usi delle ram bloccate a 533 MHz? Sei praticamente bloccato alle frequenze DDR2... Già cambiando sistema operativo con uno a 64 Bit (potresti usare una distro linux per fare una prova, lo installi in una piccola partizione) dovresti ottenere notevoli miglioramenti con minecraft, anche se secondo me il tuo PC ha qualche problema per come è strutturato, è una configurazione abbastanza sballato. Ah, è fatto noto che le distanze di rendering più alte richiedano, per questioni prestazionali, Java 7 (o più recente) a 64 bit, ovviamente con Windows XP sei limitato al massimo a Java7 a 32 bit.
  4. Il pacchetto del server è una istanza del gioco, a prescindere che richieda o meno l'acquisto del gioco.
  5.   Nella pagina del download del server sono linkate le EULA, non sono poi cosi nascoste. Impedirti di lucrare con un prodotto di terzi è perfettamente legale ed accettato in ogni paese civile, è ciò su cui si basa il copyleft: anche con un qualsiasi prodotto sotto licenza GPLv3 non puoi trarne profitto, che si fa? andiamo in trenino a sodomizzare Stallman?
  6. No, non è cosi. Semplicemente facendo un account premium accetti l'EULA, e se accetti l'EULA legalmente sei a conoscenza del suo contenuto.
  7. Nope. Nella pagina del download sono linkati i termini e condizioni di utilizzo, è compito tuo leggerli: https://account.mojang.com/documents/minecraft_eula   L'incognita è bukkit, ma alla fine sei soggetto all'EULA di minecraft più una eventuale EULA di bukkit.   In più.... Possono cancellarti lo status "premium" nell'account se violi tale EULA, ergo magari non denunceranno chi crea server con servizi a pagamento, ma magari gli cancellano l'account di minecraft.
  8. Tra l'altro le EULA sono sempre state quelle, se cercate sul forum troverete un post moooooooooolto vecchio di goldr31 in cui ha fatto una analisi delle EULA per dimostrare che molti server le stavano violando con client personalizzati e vip. Ad ogni modo richiedere le donazioni è sempre stato permesso, lucrare più a fondo tramite minecraft è vietato, ma non da oggi: lo è da quando minecraft è stato pubblicato.
  9. Uhm, non è poco chiaro? Vedendo la news in originale dovrebbe essere "[la sua inclusione] è stata una svista".
  10. Voi calcolate i costi del server non gestito (vps) o al limite per un hosting di cui il provider ti certifica solo che minecraft vanilla/bukkit senza plugin si avvii, poi tutti i problemi successivi sono letteralmente cazzi tuoi. Insomma, voi vi state lamentando che un servizio completamente gestito in cui non devi manco preoccuparti dei plugin (management) abbia un costo spropositato (un euro in più) rispetto ad un servizio praticamente unmanagement...   Aho, non è che venite a fare numero nelle proteste contro i provider? voglio pure io che gli hosting provider mi forniscano vps/server dedicati totalmente management allo stesso prezzo (o massimo un euro in più) di quelle non gestite, cosi ad ogni mia cazzata posso insultarli a morte, dargli la colpa del down e richiedere un uptime del 99.998%!   Perché la realtà nel mondo negli hosting non è rosea come quella della mojang, se vuoi che sia il provider ad amministrarti il server, farti disaster recovery o quantomeno gestirti il backup paghi 3-4 volte tanto il costo dell'hosting!
  11. Il fatto che una libreria sia molto utilizzata non porta automaticamente soldi per finanziare il progetto. Infatti gli sviluppatori di OpenSLL hanno postato un messaggio piuttosto acido riassunto in "Se al posto di sfruttare il nostro lavoro senza manco dire grazie donavate anche 5-6euro l'anno non vi ritrovavate nella situazione di dover rigenerare tutte le chiavi private".
  12. Veramente è stata scoperta una settimana fa, solo che i "geni" che hanno trovato questa falla hanno preferito avvisare solo i big della rete piuttosto che i manutentori delle distro .-.
  13. Wow, da oggi il link del mio sito è censurato su minecraftitalia :asd:

    1. Show previous comments  6 more
    2. magnus_artifex

      magnus_artifex

      barrnet, il tuo nick non era tipo... colorato?

    3. Barrnet

      Barrnet

      Fino a ieri si, poi mi sono dimesso per alcune divergenze di visione rispetto ad alcuni amministratori su come si applica il regolamento.

    4. wolf7227

      wolf7227

      Eri moderatore da quando mi sono iscritto io. D:

  14. Ho i coglioni girati, non fatevi beccare oggi nel violare il regolamento, potrei ficcarvi una copia cartacea del regolamento in culo.

    1. Show previous comments  6 more
    2. fillivilla
    3. Rosso Fuoco

      Rosso Fuoco

      Se fosse digitale sarebbe peggio D:.

      Voglio dire, sarebbe come minimo uno smartphone.

    4. Livid™

      Livid™

      tu non hai piu potere su di me *corre nudo in mezzo al forum*

      che ti è successo caro?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.