Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JakMako

Acquistare minecraft su Steam?

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se minecraft in futuro si potrà acquistare su steam?.
Dato che abito in svizzera non ho il modo per comprarlo.

Grazie per le risposte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not on steam

Questo appare qualche volta sulla schermata del menù XD.

A notch è già stato chiesto di metterlo su Steam, ma fortunatamente ha deciso di non vendere l'anima al diavolo.

Comunque perché non potresti comprarlo? Se puoi scaricare da Steam significa che puoi pagare e quindi minecraft non dovrebbe rimanere un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrei pagarlo con paysafcard un metodo di pagamento svizzero che consiste nel pagare riscattando un codice nel chiosco o alle fermate di benzina.

Penso che questo metodo non valga in italia.

grazie della risposta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo metodo non valga in italia.

Vale, vale. Solo che di posti dove ti fanno le PSC ce n'è pochissimi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrei pagarlo con paysafcard un metodo di pagamento svizzero che consiste nel pagare riscattando un codice nel chiosco o alle fermate di benzina.

Penso che questo metodo non valga in italia.

grazie della risposta :D

Abbiamo le postepay che sono simili. Sinceremente ti consiglio di comprarlo con quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo le postepay che sono simili. Sinceremente ti consiglio di comprarlo con quella.

Non sono per niente simili. Con PaySafeCard vai dal tabaccaio, paghi X€ e ricevi una specie di scontrino con un codice. Poi puoi usare il codice per pagare e quando spendi tutti gli X€ lo "scontrino" lo puoi buttare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente metteranno il gioco su Steam quando sarà finito il periodo beta, CREDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo le postepay che sono simili. Sinceremente ti consiglio di comprarlo con quella.

Non sono per niente simili. Con PaySafeCard vai dal tabaccaio' date=' paghi X€ e ricevi una specie di scontrino con un codice. Poi puoi usare il codice per pagare e quando spendi tutti gli X€ lo "scontrino" lo puoi buttare.

Ciao

Ian

[/quote']

Sembra utile.

Jak prova a comprarla con quella. Ti aspettiamo sul nostro server.

Per cazziarti ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per le risposte.. ora mi informo e controllo se posso pagare minecraft con la paysafecard... però penso di no. Vabbè ringrazio ancora tutti delle risposte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo varie discussioni sul forum di minecraft era stata aperta una discussione sul metodo di pagamento paysafecard. Molti giocatori chiedevano di abilitarla, dato che molti non possono usare la carta di credito. Questa discussione era stata aperta ad aprile ma niente... non ci sono progressi dunque penso di non riuscirlo ad acquistare. uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la PSC è un buon metodo, di certo devi avere piu di 18 anni ( anche se nel negozio TIM dove vado a farle non gli importa assolutamente dell'eta')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.