Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
OminO_costruttore90

non ci capisco niente

Domanda

salve stamattina ho iniziato a usare il multiplayer di minecraft solo che non ci capisco niente perché tutti sono vestiti come me,perché non posso fare quasi niente,perché in certi server appena entro nella partita il personaggio rimane li o meglio si muove ma appena mi muovo vengo rispedito dove sono stato spawnato come risolo?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

allora...sono vestiti tutti come te perchè probabilmente tu hai minecraftsp, quindi o hai la skin iniziale ho l'hai cambiata..se l'hai cambiata ovviamente vedi tutti come te!! almeno che non hai minecraft premiun!! ... in certi server non puoi fare niente perchè o ti devi registrare al forum o nel server, o perche è pieno di protezioni... invece quando in poche parole non puoi muoverti ti devi registrare!! basta leggere! appena entri viene scritto che devi fare "/register " esempio: /register ... tutto qua! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok grazie ma registrare dove

nella chat devi scrivere "/register e la "password" dentro questi simboli "<" ">" (dove ho scritto password devi mettere la pass che vuoi!)

ps 1 devi ricordarti la pass per loggare la prossima volta che entri...

2 per riloggarti in caso volessi rientrare in quel server devi srivere "/login e la "password" dentro questi simboli "<" ">" (dove ho scritto password devi mettere la pass che avevi scelto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok grazie ma registrare dove

nella chat devi scrivere "/register e la "password" dentro questi simboli "<" ">" (dove ho scritto password devi mettere la pass che vuoi!)

ps 1 devi ricordarti la pass per loggare la prossima volta che entri...

2 per riloggarti in caso volessi rientrare in quel server devi srivere "/login e la "password" dentro questi simboli "<" ">" (dove ho scritto password devi mettere la pass che avevi scelto!)

Devils mi dispiace ma hai confuso qualcosa, la password non deve essere tra <> questi simboli, quando entri, skiacci T, ti esce la chat e scrivi /password esempiodipassword senza i simboli ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non riesco a farlo mi spiegate meglio per favore perché su quei server non sembra che ci siano lag mi potete mettere delle immagini per favore grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ecco cosa devi fare:

1. Entra nel server e premi T

2.Ti si aprira' una console e dentro la console devi scrivere /register password(la password che vuoi)

3.Premi di nuovo T e scrivi /login password(la password che avevi scelto prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.