Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Comando-Io

Account Premium Minecraft

Recommended Posts

Salve Minecraft Italia, Vorrei Farvi Un Pò Di Domande :

- Vorrei Sapere Come Giftare Un Account Premium

- Vorrei Chiedervi Un Altro Favore, Qualcuno Di Voi Ha Un Account Che Non Usa Più, Oppure Gli Serve Ma Ha Abbastanza Soldi Da Regalarmene Uno?

-Grazie Lo Stesso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai dovremmo aiutare uno che non conosciamo nemmeno(1 messaggio lol)? I soldi non si trovano mica per strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi per comprare un gift code: minecraft.net in alto!

Se intendi inserirlo http://www.minecraft.net/redeem.jsp

Se credi veramente che qualcuno ti regali un account premium, devi ancora capire molto dalla vita... xD

Con affetto, Skart ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lo Stesso (Comunque Della Vita Ne Sò Molto Più Di Te, Forse Tu Non Me Lo Regalerai, Forse Questa Community Non Me Lo Regalerà Ma Qualcuno Me Lo Regalerà Non Ti Preoccupare) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellati i messaggi off-topic, no flame grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai dovremmo aiutare uno che non conosciamo nemmeno(1 messaggio lol)? I soldi non si trovano mica per strada!

Giudicare 1 persona dal numero dei post è una delle cose più insensate che io conosca sul web' date=' bisogna cmq ascoltare tutti, INDIPENDENTEMENTE dal numero dei post che esso possiede. Non tutti quelli che hanno un alto numero di post possono considerarsi affidabili, anzi....

Grazie Lo Stesso (Comunque Della Vita Ne Sò Molto Più Di Te, Forse Tu Non Me Lo Regalerai, Forse Questa Community Non Me Lo Regalerà Ma Qualcuno Me Lo Regalerà Non Ti Preoccupare) ...

Io volendo posso aiutarti a comprartelo se non hai la carta di credito, cè una discussione a riguardo se ti interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare 1 persona dal numero dei post è una delle cose più insensate che io conosca sul web' date=' bisogna cmq ascoltare tutti, INDIPENDENTEMENTE dal numero dei post che esso possiede. Non tutti quelli che hanno un altro numero di post possono considerarsi affidabili, anzi....

[/quote']

Se noti, non ha detto "...qualcuno che ha solo un messaggio" ma "... qualcuno che non conosciamo nemmeno", portando a riprova di ciò il fatto che abbia solo quel messaggio. E nessuno giudica nessun altro, a meno che tu non consideri il non voler fare regali ad uno sconosciuto giudicare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare 1 persona dal numero dei post è una delle cose più insensate che io conosca sul web' date=' bisogna cmq ascoltare tutti, INDIPENDENTEMENTE dal numero dei post che esso possiede. Non tutti quelli che hanno un altro numero di post possono considerarsi affidabili, anzi....

[/quote']

Se noti, non ha detto "...qualcuno che ha solo un messaggio" ma "... qualcuno che non conosciamo nemmeno", portando a riprova di ciò il fatto che abbia solo quel messaggio. E nessuno giudica nessun altro, a meno che tu non consideri il non voler fare regali ad uno sconosciuto giudicare.

Ciao

Ian

Hai pienamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.