Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stanislao97

[Server] ItalianWarServer [Dedicato]

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho creato un server con mio fratello, veramente una cosa venuta bene si potrà avere la propria casa in affitto in citta, con soldi non dollars ma euro, si potranno fare tutti i lavori, comprare vendere dare prendere, e tra poco metterò una zona in cui solo i costruttori potranno costruire case come dettato dall'aquirente (proprietario), ma il costruttore dovrà essere pagato...

Ci saranno i lavori e ognuno sarà libero di far ciò che vorrà, esistono 4 gruppi per ora, li elenco in ordine crescente: Membro,Costruttore,Moderatore,Dio. Ogni nuovo utente sarà un membro e partirà con 500 € che portrà spendere nei negozi forniti da altri utenti e partirà con un kit starter dodato di piccone,pala,ascia di legno e 64 blocchi di legno ovviamente...

Sto inizializzando tutti i PlugIn mi servirebbe l'aiuto di un esperto di Bukkit prima di darvi L'ID hamachi e l'IP...

Chi ne sa veramente tanto di Bukkit mi scriva sotto questio articolo che lo aggiungo a Skype [Thanks You :ahsisi:]

Aggiornamento io e 4 miei amici stiamo per comprare un server dedicato con 1gb di ram, avrà tutte le

impostazioni qui in alto, altre info su questo topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ? è tutta un altra cosa dal vostro fidati, io lo comprerò anche farò un server dedicato con 1gb di memoria tutta per lui, ti devo poi chiedere alcuni consigli, pero ti giuro che non e come il tuo e tutta un altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne intendo molto di bukkit se ti serve una mano chiedi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Server =D se posso entro XD

Cmq da come dici che è sembra Second Life.... Second Craft! X°DDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei essere moderatore non me ne intendo di bukkit ma me ne intendo molto dentro al game D: posso sapere ? grazie

tra quanto aprirà poi il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server aprira domani, il sito è ora in costruzione, mi dispiace per chi vuole essere moderatore o admin perke solo chi dona potrà esseerlo...

:asd: a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanislao questa notizia è come un raggio di sole tra le nuvole.... logicamente scherzo non così tanto però bella notizia XD

Io sarò parecchio attivo sul server quando aprirà.... e se non ci sarà lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo installando un plug-in che lo hanno veramente pochissimi server, vedrete, abbiamo ritardato solo per questo ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che apre e non ci sia lag ._. e sopratutto ladri (dato che qua il griffer è il ladro XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve aiuto sono disponibile, non ho un server dedicato, ma ne ho uno privato con un'ottima gestione dei plugin, in privato posso fornirvi i dati per avere l'accesso. Mi proporrei come amministratore, visto che sia in game che in console/programmi esterni/plugin me la cavo molto bene. Ho creato l'account unicamente per commentare qui, finora mi ero limitato ad "osservare" XD Ovviamente non vi chiedo di fidarvi di quello che scrivo, ma di dare prima uno sguardo con i vostri occhi al mio operato e poi decidere =) Insieme a me verrebbero altri miei amici che giocano sul mio server, però loro sanno solo costruire :V

ps: Se ci sono costruzioni del mio server che vi piacciono, posso salvarle ad importarle sul vostro server in un paio di minuti :D

Edit: ho appena notato che accettate moderatori e admin solo tramite donazione, peccato, fatemi sapere se siete interessati comunque

Edit2: eventualmente posso aiutarvi con il sito, ho un po' di esperienza anche in quel campo >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho risposto via MP, per non creare troppo Off Topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, l'mp l'avevo inviato... comunque puoi aggiungermi su skype: the-bigg-boss

Per minecraftiano98 invece, mi dispiace ma per ora il server lo sto sistemando per gli utenti, ovvero funziona tutto bene, solo che era stato progettato come server tra amici e devo riadattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è dedicato mettetelo in server dedicati!

Per favore spostate sta sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aperto il 4 agosto e oggi 14 agosto è già chiuso..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.