Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SKART

[16x] More Wood (WIP)

Recommended Posts

More Wood!!!

Prima vediamo alcuni screen:

10zp6og.jpg

2059xde.jpg

Premetto che ho inserito solo questi screen con i blocchi che ho finora modificato, la versione è ancora Alpha e quindi se ci dovessero essere

degli errori scrivetelo pure qua sotto.

Siccome a me piace molto la texture di default di Minecraft ho deciso di crearne una simile ma con differenze che la rendono più realistica.

Es: La Tnt si fa con sabbia e polvere da sparo, allora perchè diventa una scatola rossa? Io dico NO! xD

Negli screen non ho messo proprio tutto quello che ho modificato perchè, ripeto, la text è Work In Progress e alcune cose dovrete scoprirle da soli...

Ho pensato anche ad alcuni easter egg che sto inserendo, veramente carini.

Link download alfa: More Wood!

Al prossimo aggiornamento ;D

EDIT:

Non ho avuto tempo per gli screen ma ho cambiato un bel po di cosette, ho equalizzato le tonalità, sbianchito la sabbia, cambiato la TNT, la barca, ho messo gli alberi rosa (dico la verità, l'idea la ho copiata dalla skin nagareru), sistemato gli items, i mattoni, equalizzato i minerali alla stone, cambiate le torce di reds, fornace, dispenser e molte altre cose.

Inoltre ho anche inserito dei bellissimi EASTER EGG!!!

Download: Versione 1.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare così tanto la tnt è una follia :) (anche perchè non è una scatola rossa, sono dei candelotti legati assieme...)

Consigli:

Per la zucca illuminata ti consiglio di fare prima il colore per la zucca interna, poi con un penello tondo fai la luce della candela e infine metti la candela...

Poi alcuni blocchi mi sembra abbastanza strani, parlando dei colori...

Dovresti decidere un giusto equilibrio, in modo che tutti i blocchi abbiano lo stesso "stile"

(guarda per esempio la differenza della qualità di colore dei mattoni e del sapling)

Dopo tutto carina... la zucca mi piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, grazie miglioro subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(anche perchè non è una scatola rossa' date=' sono dei candelotti legati assieme...)

[/quote']

Appunto, sembra dinamite. (Anche nella ricetta.)

Quindi approvo U_U

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loso che la TNT così fa un po skifio ma ci sto lavorando sopra per elaborarla meglio. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace proprio il sapling! Il resto mi sembra carino! Magari da sistemare la zucca con la torcia dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.