Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fasolo

help altro forum!!!

Recommended Posts

HELP!!!

come faccio a segnalare del mio forum su questo se ho un forum di forumcommunity?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho questo forum non è mio, sono solo un utente, però credo che non sia molto corretto un tread del genere, comunque imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire cosa intendi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo bene però mi pareva di aver letto da qualche parte che se si aveva un forum personale si poteva scriverlo da qualche parte con un pulsante alla fine della pagina! ma non mi ricordo!!! SIGH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo bene però mi pareva di aver letto da qualche parte che se si aveva un forum personale si poteva scriverlo da qualche parte con un pulsante alla fine della pagina! ma non mi ricordo!!! SIGH!!!

Continuo a non capire :\

Non esiste niente di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo stia parlando di affiliazioni... Su forumfree molti forum mettono i fprum affiliati il fondo pagina, come qui con nerdnest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, che intuizione :(

Qui, puoi richiedere un'affiliazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete capito bene... <.< ma non si può fare niente per un piccolo forum di un piccolo server al posto 22103° con tre membri iscritti? se no non posso metterlo nemmeno sulla discussione del mio server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un server puoi benissimo linkare il forum ufficiale del server anche se questo ha 2 messaggi in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è di forum community e il regolamento di affiliazione dice che deve essere tra i top 800... lo posso linkare lo stesso? se si dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un server e questo tuo forum è il forum ufficiale del tuo server puoi creare una discussione dove pubblicizzare sia il tuo server che il tuo forum Qui per i privati oppure Qui per i dedicati. Se è oltre la top 800 è inutile richiedere l'affiliazione dato che sarà sicuramente rifiutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.