Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
filippoxc

[Aiuto]cambiare skin per server multi su hamachi

Domanda

ciao a tutti

volevo sapere se è possibile cambiare la skin di minecraft su un server crackato con hamachi.

Se è possibile sapete come si fa???

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

No mi spiace,la skin funziona solo se hai minecraft premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io invece ho una risposta. Praticamente se usi MinecraftSP, quindi non premium dovrai cambiarla manualmente.

Per prima cosa vai su Start (se hai windows7 scrivi su cerca programmi e file %appdata% esce una cartella roaming) poi su esegui e scrivi %appdata%;

Entra nella cartella .minecraft e vai su bin;

Apri con WinRar o programmi per aprire Rar e Zip minecraft.jar (alcune volte si chiama solo minecraft);

Vai su mobs e cambia la skin originale (char.gif o .png non ricordo) con la nuova skin, se non si chiama char la rinomini automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io invece ho una risposta. Praticamente se usi MinecraftSP' date=' quindi non premium dovrai cambiarla manualmente.

Per prima cosa vai su Start (se hai windows7 scrivi su cerca programmi e file %appdata% esce una cartella roaming) poi su esegui e scrivi %appdata%;

Entra nella cartella .minecraft e vai su bin;

Apri con WinRar o programmi per aprire Rar e Zip minecraft.jar (alcune volte si chiama solo minecraft);

Vai su mobs e cambia la skin originale (char.gif o .png non ricordo) con la nuova skin, se non si chiama char la rinomini automaticamente.

[/quote']

Sì è vero, però così tu vedrai tutti con la tua Skin e loro ti vedranno con la skin di default ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

questo lo sapevo già.

invece un mio amico ha minecraft sp però sumultiplayer ha la skin diversa perché qualcuno ha comprato il gioco col suo stesso nickname e ha cambiato la skin (k fortuna!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.