Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

worstseedever (Aggiunta coordinata dungeon)

Recommended Posts

Questo è un seed molto famoso, siccome si spawna vicino ad un dungeon e vicino a quest' ultimo c'è un buco per una caverna enorme (Huge) infatti se la seguite ad un tratto troverete tutti i materiali in una sola grotta :meatcooked: :iron: :) :meatcooked: e redstone...

Ecco alcuni screenshots:

3469dtj.png

Ecco dove si trova il dungeon, in una foto panoramica;

mh6e05.jpg

Qui si nota la presenza di una sola cassa, ma è piena di molte cose, fidatevi :mobnotch: ;

Ora vi mostro il buco per la mega caverna, non servono nemmeno materiali per poterci entrare, basta solo rompere un blocco di sandstone:

14vjhx3.png

11blz88.png

---------------------------------------------------------------------------------

Se quando si spawna ci si gira dietro, noteremo un altra via d' entrata per questa mega caverna:

290u1ac.png

2vs4yz6.png

Spero che vi piaccia questo seed :coalore: Non ho sudato molto per trovarlo XD Me l' ha mostrato un mio amico per puro interesse, e se a qualcuno interessa costruisci una trappola o qualcos' altro, poi, boh... vedetevela voi!

LE COORDINATE PER IL DUNGEON SONO: X= -5

Y= 65

Z= 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che vedo un dungeon all'aperto O.o interessante fantastico poi il nome del seed XD avrebbero dovuto cambiarlo in BESTseedever :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potresti metterle in spoiler le immagii?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi [ spoiler ] Testo o qualsiasi cosa che vuoi mettere in spoiler [ spoiler ] (Senza spazi :sisi: )

:sisi: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato ma mi genera da tutt'altra parte... come mai?

Perché mi sono dimenticato di darvi le coordinate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi aggiungile! Mi piacerebbe vedere questo spowner di mostri all'aria aperta :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.