Jump to content

Pava

Utente
  • Content Count

    5904
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Pava last won the day on October 25 2014

Pava had the most liked content!

Community Reputation

830 Fantastico

About Pava

  • Rank
    A Fucking Veteran
  • Birthday 05/19/1997

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Chimica :3
  • Provenienza:
    Torino
  • Minecraft
    pava1997
  • Youtube
    000pava
  • Steam
    pava1997

Contact Methods

  • Skype
    daniele.pavanello97

Recent Profile Visitors

7262 profile views
  1. Guarda che i DS erano porting fatti male della versione per console lol forse hanno voluto incentrarsi di più sulla versione console per non sprecare energie in un porting che poi viene male.
  2. E io che pensavo qualcuno fosse entrato nel mio account e avesse fatto danno :c
  3. Pava

    Tè Vs Caffè

    Guardate che non c'è una grandissima differenza di concentrazione tra un caffè espresso e un tè: Il caffè arriva a 80mg a tazza, il tè anche a 60.
  4. Questo commento era fondamentale che tu lo facessi, wow gg
  5. Mi ricordo un topic antico che superava le 100 pagine, tipo la tua ragazza ideale se non sbaglio :rotfl: Che tempi :asd:
  6. Borgo non hai possibilità di vincere contro stalloni come Frenesy, passa ad altri mezzi :asd:
  7. Dicci cosa ne pensi   L'essere umano ha la mente di un animale, sa solo fare più ragionamenti. L'impero romano permetteva la libertà di religione solo perché cosi non si creavano tensioni sociali dato che sostituire una religione presente con una esterna non è mai vista bene. E il fatto che ci fossero scoperte in alcuni campi non indica che non potessero essere fatte più in fretta senza la religione.
  8. Pava

    Offesa

    Ecco, io questo obietto. Il "diritto" che ha una persona di offendersi per una qualsiasi cosa la sua ideologia considera "da rispettare". "La mia libertá finisce dove inizia quella degli altri". Io non limito in nessun modo la tua libertà con una qualsiasi mia "offesa".
  9. Pava

    Offesa

    È una questione di principio. Se tu puoi avere la legittimità di offenderti perché senti una bestemmia, se un musulmano si può offendere perché una donna ha il volto scoperto o i pantaloni corti, allora io mi posso offendere per ogni singola cosa mi possa passare per la testa, e tu devi darmi ragione.   Esatto, oltre che la religione è prima di tutto una cosa personale, quindi se tu tiri una bestemmia non ci dovrebbe essere un nessun tipo di correlazione tra il dio che viene insultato e quello in cui credi. Poi già che il nome del dio cattolico ha anche lo stesso nome di dio in generale è un'egocentrismo degno di nota, ma non è una critica al cattolicesimo questo.
  10. Brave New World - Huxley Un libro molto bello, leggilo se non l'hai già fatto.
  11. Pava

    Offesa

              Wait, c'è confunsione. Forse mi sono spiegato male. Io dicevo che l'offesa diretta non a una persona non è legittima. Quindi che è giusto offendersi se mi insultano la madre ma non se tiro una bestemmia.   Io credo che non si dovrebbe avere il diritto di offendersi per un insulto a una CREDENZA, perché semplicemente non è un insulto a una persona a te correlata, ne tanto meno un insulto a te stesso. Questa è libertà di espressione.
  12. Pava

    Offesa

    Quell'esempio è esattamente come il mio esempio
  13. Pava

    Offesa

    Per esempio, non ritengo legittimo il diritto di offendersi se tiro una bestemmia.
  14. Pava

    Offesa

    Solo io penso che offendersi per una cosa che non sia un'offesa a una persona diretta non sia legittimo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.