Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
3dalessio

Un clan per Call of duty: zombie

Recommended Posts

ciao a tutti l altro giorno mi e venuta i mente un idea cioe quella di creare un clan solo per zombie italiano. per chi non sapesse cosa e la modalita zombie: questa modalita e trovabile su call of duty world at war e call of duty black ops; l' obbiettivo e raggiungere il round piu elevato possibile con orde di zombie sempre piu forte; l' obbiettivo secondario è cercare di scoprire i misteri della mappa. visto che l'italia non ha un punto di riferimento per questa modalita ho pensato che sarebbe stato bello creare un clan dove poter far incontrare i migliori giocatori italiani e magari addestrare quelli un po meno forti. se vi piace l idea scrivetemelo nei commenti.

PS: se si crea questo clan sara su tutte le piattaforme di gioco bastera avere qualcosa che faccia video di discreta qualita.

CIAO A TUTTI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando su CoD 5 c'era solo una mappa :_) bei tempi... Quando ancora si teorizzava che se si giocava in due venissero meno zombie. Ho il 32° Round scolpito nel cuore ç.ç 2 vs Tutti gli Zombie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si quando si soffriva di claustrofobia su nacht *.* e si sperava di trovare nella cassa la ray gun, l' mg42 o il browning *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un "Clan" solo per zombie? mi pare una idea al quanto discutibile abbandonare il proprio clan per creare un "clan" solo per zombie, una community è ben più realizzabile :asd:

Se ti serve una mano chiedi pure, me la cavo abbastanza bene nel creare forum ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe trovare prima un po di persone per poter iniziare a fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco se troviamo altri tre giocatori potremo iniziare a fare il primo video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo desiderate, Lortos1994 sul PSN; e ci sono u_U

Basta scrivermi un messaggio privato sulla play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.