Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
thebig

problema minercraft!

Recommended Posts

ciao a tutti..vorrei sapere come fare x scambiare oggetti da un server online ad un altro..bisogna usare mcedit? se si come usarlo e come fare...grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono "scambiare" oggetti da un server all'altro,basterebbe givvarli nell'altro server e sarebbe fatta,se ti riferisci alle costruzioni allora devi avere la mappa dei due server,aprire quella che ti interessa,selezionare con mcedit la costruzione che ti serve e poi esportarla come schematics.Dopo aver fatto questo apri la mappa del server dove vuoi mettere la costruzione e importi la schematics che avevi fatto precedentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito grazie..:asd:...ma scusa che senso ha che capobastone distrugge le cose..e poi gli admin con un click rimettono tutto apposto? oppure quando lui ruba i diamanti che tanto nn puo portarli nel suo server..e potrebbe farli cn mcedit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito grazie..:asd:...ma scusa che senso ha che capobastone distrugge le cose..e poi gli admin con un click rimettono tutto apposto? oppure quando lui ruba i diamanti che tanto nn puo portarli nel suo server..e potrebbe farli cn mcedit?

Lui e' un griefer,lo fa' per divertirsi anche se poi tutto quello che distrugge viene ricostruito ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.