Giannito5 0 Inviato Agosto 12, 2011 Salve a tutti, Siamo i DGMultigame un nuovo gruppo YouTube. Ieri 11/08/2011 Siamo riusciti a caricare il primo video che vi linkerò Insieme al nostro canale YouTube: Video: Clicca. Canale: Clicca. Alla Prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Agosto 12, 2011 bel video spero che farete una serie su minecraaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 12, 2011 Bella serie, nonostante "giovincelli :D" non siete 2 fottuti bimbiminkia e le vostri voce sono anche gradevoli, spero continuiate questa... cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giannito5 0 Inviato Agosto 12, 2011 Grazie xD, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Braviiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 14, 2011 Carino dai :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Mi sn anche iscritto se nn sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giannito5 0 Inviato Agosto 14, 2011 Come ti chiami su Youtube? xD ( @ Samuele Ronca ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 No assassincreeper98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 No assassincreeper98 xD xD Che nome originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Bello vero.io e un mio amico stiamo aprendo un canale su youtube di nome i fratelli creeper! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 14, 2011 Ti prego, cambia nome >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Perchè a me piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 14, 2011 siete off-topic xD quindi ci vado anche io ahah se nn ti piace il nome che ha scelto affari tuoi l'importante è che piace a lui ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Grande devil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 15, 2011 Grande devil non dirmi così che poi mi gaso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti