Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Oxnin

Ta dan!

Recommended Posts

Salve a tutti *_* Minecraftaro un po' nabbo, amante della serie Rockman e che spera di divertirsi nel server e nei forum con voi. Odio i Griefer al punto da andare a piagnucolare dalla mamma.

Mi son iscritto insieme a Lortos perchè cercavamo un server da un pezzo, spero che ci accoglierete se no.... :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplodevi con tutto il Creeper U_U Grazie per il benvenuto comunque!

Posso chiedere una descrizione generale delle "città"? Cioè, ho letto che ci sono questi "gruppi" diciamo, Humine, Eremiti etc. Come funzionano?

Tanto, dovendo attendere 20 post e 2 giorni, meglio chiedere delucidazioni prima di loggare xP Quindi se ci sono dei post-guida (che magari spiegano come funzionano i Points-Diamanti), potreste segnalarmeli?

Si, sono bravo a rompere le scatole. T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo so cm sono le perchè nn sn nella whitelist.per i diamanti io ho trovato un link nel forum dove ti dice cm guadagnarli e chi ne ha di più.scusa se nn ti metto il link per il coso dei diamanti ma io sul forum ci vado con l'iPod e nn so se si possono mettere il link e se si puó nn so cm fare.spero di esserti stato di aiuto.

P.S:humine,nyan ecc nn sono gruppi sn città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi "Eremiti" sta per chi si mette in qualche isola sperduta (come avrei intenzione di fare all'inizio)? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi "Eremiti" sta per chi si mette in qualche isola sperduta (come avrei intenzione di fare all'inizio)? XD

Ti do un consiglio : entra in una città al posto di essere un eremita.

Fidati perché gli eremiti non sono protetti cioè se uno arriva e li uccide o gli ruba non possono dire niente mentre nelle città non si può.

Inoltre li spawnano i mostri mentre nelle città sei sicuro che non ti arrivi un creeper da dietro e ti faccia saltare in aria :D

Comunqe :D Benvenuto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i creepers che ti prendono da dietro sono il massimo :mobcreeper:

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.