Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luca

Aiuto urgente

Recommended Posts

Ho giocato al nuovo heroes 5 (un gioco strategico) e nella mia estolina...mi è venuto un flash...mi sono ricordato di un gioco molto vecchio (forse dal 2000 in giu) e lo devo trovare a tutti i costi...solo che nn so il nome

aiutatemi a cercare questo gioco:

-è molto simile ad HEROES 3

-sistema di combattimento simile

-i personaggi sn piccoli (sono di dimensione piccola)

-ci sono varie fazioni (per quel che ricordo goblin, elfi, cavalieri e altre cose)

-puoi conquistare castelli ed andare in caverne sotterranee

cmq riassumo la cosa: è molto simile ad heroes 3, ma con la differenza che il LORD, il cavaliere principale, puo muoverso sul campo di battaglia ed attaccare e se il lord muore l'esercito si perde...

vi ricordo che so all'incirca la data (dal 2000 in giu)

so che è palloso...ma lo devo trovare, scrivetemi il nome del gioco e ve ne saro grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo giocato, devo andare a ricercare un po' nel mio magazzino personale. Ti faccio sapere il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto delle immagini del gioco che dici tu e, stando alla descrizione, assomiglia molto a Stronghold (il primo, del 1998 mi pare), ma li non ci sono goblin o cose simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto delle immagini del gioco che dici tu e' date=' stando alla descrizione, assomiglia molto a Stronghold (il primo, del 1998 mi pare), ma li non ci sono goblin o cose simili.

[/quote']

non è Stronghold...è fantasy

per farvi un idea cercate Heroes 3 might and magic...quello che sto cercando è uno STRATEGICO A TURNI - FAZIONI VARIE (Goblin, Non morti, Elfi, ecc) - LORD CHE PUO USARE MAGIE e cosi va

se potete scrivete il nome di qualche gioco che puo assomigliare...ricordo comè fatto il gioco (e non posso sbagliare) di grafica e di struttura...ma mi serve un nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.