Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[SKIN] creeper serie ##4: tron creeper

Recommended Posts

la serie dei creeper continua con un' altra skin (cos'è la creeper serie? vai qui)! questa volta, ho scelto per voi il tron creeper, tratto dal famoso film! sotto immagine e download...

trond.png

download: troncreeper.png

...un indizio sul prossimo creeper: è fatto di qualcosa di prezioso, ma in minecraft non vale niente... cos'è? commentate! :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... Oro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, un creeper digitale è la cosa più figa del mondo.. invece di fare SSSSSSSSSSS fa

555555555555555555555555 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata io ho il creeper con quella faccia ":D" basta guarda la mia immagine .___. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammelo rosso :D XD ovviamente scherzo, sono uno skinner anch'io, se lo voglio rosso prendo questo e me lo edito :3 Comunque voglio dirti che sei veramente bravo e, chissà, anch'io potrei fare una serie di skin... NON di creeper, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bbravo crinier, bravo che non mi imiti, come invece ha fatto QUALCUN ALTRO... grazie ancora, appoggierò tutta la tua serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, so già di chi parli XD Comunque appoggiami pure ma non ho ancora nessuna idea .-. ci penserò...

EDIT: Ho reskinnato il creeper, rosso è una faigata :Q___ (non che non lo fosse prima eh, sei bravissimo) Posso postarlo per quei pigroni che non vogliono cambiarsi l'azzurro da rosso da soli? :D Se si li posto qua :3

Nota: Questa diverrà la mia nuova skin al di fuori di TLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, fai pure :sisi: visto che mi sembri una persona molto seria in fatto di skin, potremmo fare la creeper serie insieme: ci organizziamo e facciamo un post per uno, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tantissimo l'idea :sisi: ti rispondo quantoprima all'MP eh :ops:

EDIT:

Ecco il troncreeper in versione rossa da scaricare, ci ho messo un po' ma solo perché cercavo un buon sito per caricare immagini, ma la modifica l'ho fatta in due secondi :3 non metto anteprime perché vi basta immaginare il troncreeper postato da ciuccio solo con le linee rosse invece che azzurre.

2imb6m1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.