Mark99 3 Inviato Agosto 20, 2011 salve a tutti! io e un mio amico abbiamo deciso di fare dei video su terraria in gdr cioè: praticamente creiamo un villaggio parliamo tra di noi come se fossimo noi stessi il personaggio! quindi il divertimento non mancherà! presto novita su cosa si farà ma ci serve gente per farlo! quindi chi si vuole proporre ben venga! ma dovete avere delle cose basiliari: -avere terraria (ovvio °_°) -avere accaunt su youtube -avere skype -avere un microfono -avere la voglio per lo meno lol >.< -avere hamachi il server sara hamachi quindi sono cose basiliare credo che tutti abbiamo queste cose! quindi spero che molti si propongano! ovviamente avrete capito che usiamo skype per parlare come se fossimo noi i personaggi! bene spero che molti si propongano! ciao a tutti! by Mark! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 21, 2011 A me va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 21, 2011 ottimo! dimmi il nome di skype ci sentiamo li! ps: il mio nome su skype è strano perche me la atto un'amico XD pss: °_° devo ancora comprare il microfono ma presto lo compro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 21, 2011 Perché "avere account su youtube"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 21, 2011 perche ci facciamo una specie di canale dimenticavo di aggiungere una cosa hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti