Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minimal_FoX

Minecraft in generale

Recommended Posts

Salve amici del forum sono nuovo di qua di pochi giorni adesso vorrei delle delucidazioni sul multiplayer come funziona?

Devi avere un ip di un server per entrare? Vi chiedo questo perché ho visto video dove c'erano edifici maestosi sul multiplayer,vengono costruiti mano a mano oppure tramite un editing ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi avere Minecraft originale, comprato su minecraft.net... QUindi sì ti serve un ip di un server, ne potrai trovare molti nella sezione apposita del forum, incluso quello del nostro server ufficiale, per il quale necessiti però di entrare nella withelist, la quale richiede 2 giorni di permanenza e 20 messaggi utili qui sul forum (niente di irraggiungibile :asd:)

Detto questo, le costruzioni che tu hai visto possono essere state fatte tramite un editing, ma in realtà spesso (come sul nostro server) sono state fatte completamente a mano, scavando per cercare i materiali e posizionando ogni cubetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che si puo giocare anche con minecraftsp al multiplayer basta avere toongle,ma il server in qui entri deve essere senza blocco (certi admin inseriscono qualcosa che blocca gli sp, ma sono molto rari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che si puo giocare anche con minecraftsp al multiplayer basta avere toongle' date='ma il server in qui entri deve essere senza blocco (certi admin inseriscono qualcosa che blocca gli sp, ma sono molto rari)

[/quote']

Scusa ma non si capisce niente di quello che hai detto.

E non penso neanche se si possa fare a scrivere cose così qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti noi non stiamo assolutamente parlando del fatto che con MinecraftSP puoi accedere solamente a server che sono stati settati in modo apposito per permettere l'accesso anche ai non premium, e che la nostra sezione server Privati ne è piena, non ne stiamo minimamente parlando!

Comunque i server generalmente sono :

1 Survival

2 GdR

3 FreeBuild

1 Survival sono i server dove non c'è lo spawn d'oggetti, PvP spesso attivo, devi ottenerti ogni cosa da solo e cosè varie. Ci sarà un motivo se è il mio preferito >_>

2 Certi nerd si immedesimano tanto nel gioco che creano dei server tipo Reame di Notchonia Vs. Reame di EzzoniA (Ez per chi non lo sa e la nuova consorte di notch :asd: ) :asd: cioè server a reami, con monete e cosate varie dove dei (fottuti e maledetti) Bm voglio diventare il Re di un paio di pixel e mandano a puttane la loro vita vera. A mio modesto parere fanno cagare

3 I freebuild sono i server degli bravi smanettoni dove puoi trovare costruzioni gigantesche fatte di ossidiana, diamante, lapis etc... se in un freebuild chiedi oggetti ai mod sei normale, se invece scavi per il diamante sei, senza troppi giri di parole, un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io lo comprerò sicuramente domani per non avere problemi,adesso vi chiedo una cosa sul multy io entro per la prima volta dove vengo trasportato?? Oppure per entrare devi avere un ip di un server per forza perché per esempio vorrei un mondo solo mio nel multy dove costruisco il mio palazzo per poi magari farlo visitare da amici,adesso io non capisco se mi devo creare un server o se tale cosa viene automatico,poi nel vostro server ufficiale penso siano 5?? Bisogna pagare qualcosa?? é sempre attivo ?? Mi posso costruire la casa oppure devo abitare una già precostruita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Ehi Ehi calma con le domande >_< non ci ho capito nulla, puoi riscriverlo in modo più capibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai risposto già bene nel post di prima, Quindi se entro in un server Surviral posso costruire la mia cosa come voglio,invece in server dedicati la casa te la sceglie l'admin,adesso se io entro in un server multi la casa rimane salvata quando esco oppure perdo tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai risposto già bene nel post di prima' date=' Quindi se entro in un server Surviral posso costruire la mia cosa come voglio,invece in server dedicati la casa te la sceglie l'admin,adesso se io entro in un server multi la casa rimane salvata quando esco oppure perdo tutto?

[/quote']

Sbagli, quando entri in un qualsiasi server(non so sui GDR, non li ho mai provati) puoi costruirti una casa piu o meno dove vuoi(nelle città se non sei residente o se non hai il permesso non puoi) e se esci, in un quasiasi server ti salvara tutto quello che hai fatto.

Posso chiederti una cosa?

Quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai risposto già bene nel post di prima' date=' Quindi se entro in un server Surviral posso costruire la mia cosa come voglio,invece in server dedicati la casa te la sceglie l'admin,adesso se io entro in un server multi la casa rimane salvata quando esco oppure perdo tutto?

[/quote']

Sbagli, quando entri in un qualsiasi server(non so sui GDR, non li ho mai provati) puoi costruirti una casa piu o meno dove vuoi(nelle città se non sei residente o se non hai il permesso non puoi) e se esci, in un quasiasi server ti salvara tutto quello che hai fatto.

Posso chiederti una cosa?

Quanti anni hai?

Sono messo male con l'Italiano così tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.