Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
eduardinho10

Windows XP e Texture pack...

Domanda

Ciao a tutti minecraftiani, ieri ho provato a mettere un po di texture.. allora una 64x64 ovviamente è crashato.. una 32x32 era come minecraft defeat (la usavo comunque quando avevo windows 7 e andava benissimo)

e poi, stranamente, una 16x16 mi ha crashato...

allora dato che quando avevo windows 7 potevo giocare fino a quelle 32x32 e ora che non mi va con una semplice 16x16 non mi sembra tanto normale...

quindi è colpa di windows xp o non centra proprio niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao a tutti minecraftiani' date=' ieri ho provato a mettere un po di texture.. allora una 64x64 ovviamente è crashato.. una 32x32 era come minecraft defeat (la usavo comunque quando avevo windows 7 e andava benissimo)

e poi, stranamente, una 16x16 mi ha crashato...

allora dato che quando avevo windows 7 potevo giocare fino a quelle 32x32 e ora che non mi va con una semplice 16x16 non mi sembra tanto normale...

quindi è colpa di windows xp o non centra proprio niente?

[/quote']

Non e assolutamente colpa di xp

Puo essere colpa tua che usi male il patcher o magari qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no io non uso il patcher.. scarico e metto dentro la cartella in .minecraft.. è sempre andato quindi non dovrebbe cambiare qualcosa (se serve ho MC craccato e credo serva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no io non uso il patcher.. scarico e metto dentro la cartella in .minecraft.. è sempre andato quindi non dovrebbe cambiare qualcosa (se serve ho MC craccato e credo serva)

Mhhh sei un furbone.

Devi usare mcpacher per inserirle.

Cerca una guida, penso pure che ci sia qua ma non ricordo dove :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no io non uso il patcher.. scarico e metto dentro la cartella in .minecraft.. è sempre andato quindi non dovrebbe cambiare qualcosa (se serve ho MC craccato e credo serva)

Mhhh sei un furbone.

Devi usare mcpacher per inserirle.

Cerca una guida' date=' penso pure che ci sia qua ma non ricordo dove :D

[/quote']

non sono furbo gli altri stesso nei topic da qualche parte dicevano di fare cosi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no io non uso il patcher.. scarico e metto dentro la cartella in .minecraft.. è sempre andato quindi non dovrebbe cambiare qualcosa (se serve ho MC craccato e credo serva)

Mhhh sei un furbone.

Devi usare mcpacher per inserirle.

Cerca una guida' date=' penso pure che ci sia qua ma non ricordo dove :D

[/quote']

non sono furbo gli altri stesso nei topic da qualche parte dicevano di fare cosi D:

No no, fidati.

Le texture vanno con mcpatcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no io non uso il patcher.. scarico e metto dentro la cartella in .minecraft.. è sempre andato quindi non dovrebbe cambiare qualcosa (se serve ho MC craccato e credo serva)

Mhhh sei un furbone.

Devi usare mcpacher per inserirle.

Cerca una guida' date=' penso pure che ci sia qua ma non ricordo dove :beer:

[/quote']

non sono furbo gli altri stesso nei topic da qualche parte dicevano di fare cosi D:

No no, fidati.

Le texture vanno con mcpatcher

lo so che vanno anche non mc pacher.. comunque grazie per le risposte :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vanno senza ma come dici te, crashano spesso o non ti fanno proprio giocare, ti posto un tutorial che avevo fatto x inserirle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Funziona così: per le texture pack 16x16 non devi usare MCPatcher; per le texture pack HD (che incominciano da 32x32 fino a 256x256) bisogna utilizzarlo;io uso una vecchia versione di MCpatcher (ver. 1.1.12_02) perchè quella nuova stranamente non riuscivo a giocare con le texture pack HD 256x256 e mi crashava sempre;

invece con la vecchia versione gioco a Minecraft con LB Photo Realism 256x256. Io ti consiglio di scaricare questa versione di MCPatcher. Spero di averti aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.