Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jack

CraftNations CIVIL e SURVIVAL, no hamachi, aperto a TUTTI!

Recommended Posts

connectf.jpg

Ciao a tutti! Vi presento il nuovo server CraftNations.

E' un misto tra civil e survival, è possibile vivere in città ma è anche necessario uscire per esplorare, raccogliere materiali e fare i primi soldi.

Attualmente ci sono due città pronte per accogliere i cittadini.

Il server è up 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 4GB di RAM e connessione 100 Mb/s su sistema dedicato Linux.

La whitelist è abilitata ma si viene attivati immediatamente, basta registrarsi al forum con lo stesso nickname che usate nel gioco e poi una volta collegati digitate "/login password" con la password usata nel forum.

Ovviamente protetto da vari plugin che non divulgo per sicurezza, il PvP in città è disabilitato come anche distruzione e costruzione e permessi vari senza autorizzazione del sindaco mentre fuori città è tutto abilitato.

Vi invito a leggere le regole che si trovano nel forum e a leggere COME COLLEGARSI.

Se poi volete potete farvi un giro nelle sezioni dedicate alle città :D ci sono alcuni screenshots per ora della città di Utica e potete visualizzarli anche senza registrarvi al forum.

Questo non è un server che morirà la prossima settimana, stiamo lavorando per cominciare subito a poter utilizzare un server dedicato ed accogliere sempre più persone per creare una gloriosa nazione ;-)

www.craftnations.net

www.craftnations.it

Mappa dinamica: http://game.craftnations.net:8123/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo stoppato momentaneamente il server per effettuare il passaggio al server dedicato, visitate il forum per avere gli ultimi aggiornamenti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi sono appena iscritto al forum, non vedo l'ora di provarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo appena messo su il dedicato e abbiamo testato che con 6 utenti connesso nemmeno il minecart lagga! :asd: ora e' tutto operativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest silvestro

è solo per premium???

io ho quello craccato e volevo vedere com'era il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta la mappa dinamica del mondo e la lotteria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il primo post per favore non solamente l'immagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest silvestro

creetimi....è il server + bello che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello un admin che chiude il server perchè gli danno fastidio i giocatori in chat -.-... se ti danno fastidio non fare l'amministratore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bazzi ora abbiamo risolto ^^

manutenzione straordinaria stasera alle 22 per ridurre il lag del server e riportare un po' di ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi sono registrato ma il server mi dice sempre conneting refused e non mi logga

come mai??

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi sono registrato ma il server mi dice sempre conneting refused e non mi logga

come mai??

grazie in anticipo

nel forum dove devi essere iscritto e chidere abilitazione whitelist devi andare nella sezione "news", nel topic "siamo sul dedicato", li c'è l'ip esatto e ti fa entrare con quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.