Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 sisisisissii ti prego xD manda x pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 magari aspetto conferma anche da scavatore che è partner e se lui dice di si allora vada ù.ù le istruzioni le metterò nel PM :3 P.S.: non per fare il rompiballe, ma se scavatore approva voglio valangate di +1 P.P.S.: diverse volte li ha chiesti anche syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 ti prego mandalo per pm! ti do +5 di rep se funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 speriamo che dice di si allora se va bene me lo invii ti prego D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 calmi, calmi, dobbiamo aspettare scavatore scusate ma non voglio beccarmi warn o peggio ban temporanei nel mio povero sederino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 per pm puoi anche senza autorizzazione! D: l'importante è che non li "pubblichi" nei post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 uhm... sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 io ho inviato un gioco diversamente comprato ad uno dei moderatori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 xD ho visto quella discussione, epica! lasciami caricare il file su mediafire :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 ti inizio a costellare di +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 passa passa se mi spieghi cm darti +1 te ne do quanti ne vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 ti ho dato il massimo di rep che potevo dare per oggi >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 e la madonna quanta grazie xD arriva, ho solo avuto un po' di problemi, le istruzioni sono dentro il MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 fai con comodo *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 fatto ti ho dato 2 reputazioni positive quando puoi passa x pm pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 ecco, arrivato wolf, poi dimmi se va, dovrebbe andare senza problemi lo dò anche a te daniele, per dare +1 premi "rep.", sotto alla mia firma, puoi darmene molta premendo diversi messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 fin ora te ne ho dati 4 xD grx dimmi quando hai mandato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 dimenticavo di dire che prima di fare ciò che c'è scritto nel MP bisogna scaricare ed installare il launcher ufficiale di cobalt, dal sito ufficiale: http://playcobalt.com/ premi download windows client e aggiungo che mentre prova a connettersi si impalla per un bel po' quindi dopo aver premuto "login" non toccate niente, dopo un po' il launcher si spalla e vi dirà che non è riuscito a connettersi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 a me ancora non è arrivato nnt o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 eeeeccolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 okkei provo xD grx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Dicembre 18, 2011 ma io ti amo funziona alla grande grx mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 18, 2011 Non puoi postare link o download nel forum però puoi mandarli per PM. Ciuccio, Voglio pure io il file .exe da cambiare!!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 18, 2011 ecco' date=' arrivato wolf, poi dimmi se va, dovrebbe andare senza problemi :D lo dò anche a te daniele, per dare +1 premi "rep.", sotto alla mia firma, puoi darmene molta premendo diversi messaggi! [/quote'] arrivato e funziona grazie! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 18, 2011 fiuu, funziona, mi chiedevo cosa sarebbe successo se non funzionava xD comunque ora te lo mando scavatore, ma devi PRIMA installare il launcher ufficiale, e POI seguire le istruzioni nel messaggio! e voglio il +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti