Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cobalt

Recommended Posts

games_cobalt1.png

Cobalt è un gioco platform d'azione dove si potrà correre, saltare, rotolare, sparare, lanciare, danzare, hackerare, rotolare, volare, scivolare, arrampicarsi, saccheggiare, deviare, fare corse, piñata-ing, passare, segnare... e anche di più rolling! Cobalt è sviluppato da Oxeye Game Studio in collaborazione con Mojang, Sarà rilasciato a fine 2011 ma Il gioco inizialmente sarà rilasciato in versioni Alpha e Beta, per permettere ai giocatori di sostenere lo sviluppo della versione completa.

Cobalt è stato annunciato da Mojang il 18 Agosto 2011, ma è dal 2010 che ci lavorano i Oxeye Game Studio incluso Jeb, verrà rilasciato fine anno su Windows successivamente su Mac e Linux!

 

Sito: http://playcobalt.com/

Varie immagini In-game:

bounty.jpg

cobalt-mojang-game-pc-1.jpg


city.jpg

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo una domanda, sarà gratis?

Sembra assolutamente figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se dicono che sara' rilasciata in alpha e beta per sostenere le spese no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho solo una domanda, sarà gratis?

Sembra assolutamente figo

Del prezzo non si sa nulla, potrebbe costare davvero poco o addirittura gratis quando uscirà in Alpha, come hanno fatto con Minecraft..

Ovviamente se dicono che sara' rilasciata in alpha e beta per sostenere le spese no.

Ma no, secondo me sostenere lo sviluppo sarebbe mandando feedback o altro, come in Minecraft.. Mi pare impossibile che si paghi per ogni aggiornamento che esca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prendi l'alpha devi comprarlo lo stesso quando esce la versione finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che esce fine 2011, comunque potrebbe all'inizio costare davvero poco, e se seguiranno la filosofia di Minecraft se prendo Alpha potrò aggiornare alla versione Finale gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, l'avevo visto, ma avevo sentito che si poteva giocare solo in coop, è vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, ci sarà cooperazione con un altro giocatore, modalità conquista nella mappa di determinati oggetti da collezionare prima che riesca il proprio avversario, gare contro i nemici anche Multiplayer, e per adesso niente Single-Player, ma uscirà in Alpha quindi potrebbero aggiungerlo in seguito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che sia un bel gioco, e lo scaricherò! :asd:

No seriamente meno male che c'è anche il single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi stupisce di sto giochino è la semplicità e la "fluidità" con cui riesce a concatenare diverse acrobazie, è troppo figo, senza contare che vicino ai pericoli va al rallentatore *ç*

solo una domanda... l' omino te lo crei tu? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so! Dovrebbe essere rilasciato fine ottobre/ Inizio novembre in forma di Alpha, Comunque lo prenderò perché è davvero bello, Poi secondo me ci saranno molti oggetti, anche lo slogan dice che puoi fare TUTTO: "Cobalt is an action game of running, jumping, rolling, shooting, t h r o w i n g, dancing, HACKING, rolling, flying, sliding, climbing, looting, deflecting, racing, pinata-ing, passing, scoring... and even more rolling!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per tirare su discussioni vecchissime che scrivo, ma sto gioco mi piace troppo e vorrei che qualcuno continuasse a preoccuparsene, magari postando altri video :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe trovare il sito ufficiale e hai tutte le news che ci sono o saranno su questo gioco.

Io ho cercato ma non l'ho trovato.A scrivere cobalt esce di tutto tranne quello.

Comunque sembra davvero bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo Topic ci sono i video ufficiali e se vai nella descrizione dei video c'è il sito, appena esce qualche nuovo gameplay io li posto, Comunque fai bene a tirare su questa discussione perché il gioco merita! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeb ha detto su twitter che la alpha sarà rilasciata dopo il minecon(18-19 novembre)quindi verso il 25 dovrebbe essere rilasciata :sisi: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeb ha detto su twitter che la alpha sarà rilasciata dopo il minecon(18-19 novembre)quindi verso il 25 dovrebbe essere rilasciata :asd::fiore:

Novembre sarà un mese ricco di emozioni :D

Skyrim, Minecraft e Cobalt!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonché Assassin's Creed Revelations, Modern Warfare 3, Inheritance...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonché Assassin's Creed Revelations' date=' Modern Warfare 3, Inheritance...

Ciao

Ian

[/quote']

Beh, io ho citato solo quelli che interessano a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.