Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lorenzo6.5

Isola volante

Recommended Posts

kataskematico.

Tutta colpa sua!XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che pensavo di trovarci chissà quale tesoro invece nemmeno una chest vuota. Per fortuna che ho trovato altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità doveva essere piena zeppa di tesori e trappole, ma dopo un rollback di diverse ore in cui avevo perso metà dell'isola ho abbandonato il progetto in preda all'isteria :P

Sarebbe da riprendere però :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperta io e vorrei farlo io se kata è daccordo.

Non sai cosa speravo di trovarci asd, odio i rollback.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità tutti sapevano la sua posizione al tempo della prima scacchiera ^_^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo, kataskematico se ne fai un' altra ti posso aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo' date=' kataskematico se ne fai un' altra ti posso aiutare.

[/quote']

Oh non intendevo che non la puoi modificare o altro, per quello ne devi discutere con kata ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete continuare quell'isola avete carta bianca! Io l'ho abbandonata, ma sarei felicissimo se qualcuno la riportasse in auge e ci facesse qualcosa! :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. c'è abbastanza lavoro da tenere occupati tre o quattro persone per settimane, quindi se lavorate insieme è meglio, secondo me ;-)

Solo una cosa vi chiedo: se dovete fare parti che sembrano naturali, non fate l'esterno lasciando l'interno vuoto, è orribile ^^' Io ho fatto più strati di terra (partendo da sotto e poi ricoprendo in alto), mentre nell'interno ho messo per lo più roccia, insomma come se si fosse veramente staccato da terra un pezzo di collina :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più neanche chest ^^'

Ho controllato più volte ai tempi che furono, tutto resettato.

Se vedo però che l'isola comincia a diventare un continente e che la gente ci lavora, nulla vieta che di tanto in tanto possa farci una capatina da invisibile e riempirla di qualche tesorino, in fondo già lo faccio per mezzo server ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che pensavo di trovarci chissà quale tesoro invece nemmeno una chest vuota. Per fortuna che ho trovato altro.

stile terraria? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più neanche chest ^^'

Ho controllato più volte ai tempi che furono' date=' tutto resettato.

Se vedo però che l'isola comincia a diventare un continente e che la gente ci lavora, nulla vieta che di tanto in tanto possa farci una capatina da invisibile e riempirla di qualche tesorino, in fondo già lo faccio per mezzo server ;-)

[/quote']

Altro che skin da gesù, dovresti mettere quella di babbonatale. asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.