Minimal_FoX 1 Inviato Agosto 30, 2011 Quanti di voi sono eremiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Agosto 30, 2011 io dovremmo associarci...io ho una mezza idea di dove andare... Sto per cominciare una campagna a favore degli eremiti, il regolamento del server non li definisce...e altre cosette... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Agosto 30, 2011 Eremiti che si associano sono un ossimoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 30, 2011 gia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Agosto 30, 2011 una città di eremiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 30, 2011 io dovremmo associarci...io ho una mezza idea di dove andare... Sto per cominciare una campagna a favore degli eremiti' date=' il regolamento del server non li definisce...e altre cosette... [/quote'] Fondare un Clan ad esempio ? :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 30, 2011 Io cambierei il nome in "Nomadi" se vi organizzate... già mi vedo le invasioni dei nomadi del bosco, le guerre per estirparli, yurte in fiamme... IMHO aiuterebbe il lato GDR del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minimal_FoX 1 Inviato Agosto 30, 2011 io ho intenzione di fare una base sotteranea dove la posizione è conosciuta solo dagli eremiti pronti a sopravvivere e manterene la wild proprietà degli eremiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 30, 2011 sìlthrim sarà contro i ROM del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 30, 2011 Lore sarà per la proliferazione degli eremiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 30, 2011 sìlthrim sarà contro i ROM del server Li cattureremo e li faremo mangiare dagli zombie nell'arena cittadina :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Agosto 30, 2011 l'idea del clan non è male...più che altro bisogna aggiungere al regolamento delle leggi che definiscono gli eremiti, che cosa possono fare, e che protezioni hanno. Magari si potrebbero introdurre, per l'appunto, dei clan, formati da 4-5 memebri, con un capoclan. Essi si insidieranno nella wild e nei loro accampamenti dovranno costruire, ben visibili, dei totem (o stemmi di una certa forma). Proprio il totem starà ad indicare che quel gruppo di eremiti non potrà essere derubato perchè riconosciuto dalle nazioni. Ah si... i 4-5 membri del gruppo avranno una sola abitazione condivisa L'ho scritto velocemente perchè devo mangiare, tanto per dirvi le mie ideuzze XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 30, 2011 Eh no, gli eremiti non pagano le tasse e quindi hanno diritti in meno. Non sarebbe giusto non poter essere derubati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Agosto 30, 2011 gli eremiti singoli potranno ancora essere derubati...per i diritti in meno non bastano i creeper (in futuro enderman) che ti girano inorno0 a casa insieme a compagnia bella? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 30, 2011 Per i mob basta fare un recinto e mettere le torce all'interno, poi per quello che hai detto dei singoli: se in gruppi non possono essere derubati formano tutti dei gruppi. Hanno scelto di essere eremiti e non pagare le tasse? La responsabilità è loro. Comunque la decisione spetta agli admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 30, 2011 Lore ti stai sentendo come se ti stessero rubando le prede ? XD Comunque appoggio l'idea dei Clan :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 30, 2011 Non esistono eremiti pro e contro, nessun eremita darebbe la possibilità di essere derubato. E comunque finche non avvio la mia agenzia immobiliare per bene l'unica cosa che mi piace del server è rubare asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 30, 2011 I clan sono gruppi di eremiti, quindi sono possibili di furto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Agosto 30, 2011 magari delle gilde tipo "la gilda dei banditi" che uccidono tutti quelli che vedono fuori le città )ovviamente possono essere derubati, senò come fa la gente che è stata uccisa a vendicarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 30, 2011 Mi ispira Morrowind: Tribù nomadi, che possono tenere la loro politica nei confronti degli altri (la tribù amica delle città, la tribù ostile e razziatrice, la tribù che si fa i cavoli suoi ma pronta a vendicarsi dei furti, ecc.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 30, 2011 eremiti alla forca!!! no scherzo, adesso che volevo cominciare a razziare non metterete una regola che lo vieta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Agosto 30, 2011 ho sistemato un po' le idee -Leggi che definiscono gli eremiti/nomadi, possono essere derubati a meno che non vi siano patti di alleanza che li tutelano -Introduzione dei clan, formati da 4-5 memebri, con un capoclan ed una sola abitazione -Gli eremiti si insidieranno nella wild e nei loro accampamenti dovranno costruire, ben visibili, dei totem (o stemmi di una certa forma). Proprio il totem starà ad indicare che quel gruppo di eremiti non potrà essere derubato perchè riconosciuto da certe nazioni secondo accordi stipulati tra governatore e capoclan. - I vari gruppi di eremiti potranno decidere se derubarsi a vicenda o no Accordi: -Supporto: la nazione protegge gli eremiti tutelandoli dai furti dei propri cittadini e in cambio gli eremiti forniscono viveri ai cittadini -Alleanza: Supporto + Gli eremiti in caso di griefing nella città alleata interverranno (dopo gli accertamenti) per vendicarla secondo la legge "occhio per occhio, dente per dente (cit.Hammurabi XD). In caso di ban permanente gli eremiti demoliranno le abitazioni dei bannati tenendosi i beni per costruzioni pubbliche fuori dalla città (es. rifugi nei prati con cibo)/rendendoli alla nazione. -Impiego: Alleanza+ I cittadini potranno assoldare gli eremiti per assassinare utenti di altre città in modo legale ( wild/ ferrovie) Che ve ne pare? La butto qui così...un po' revisionata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 30, 2011 Solo 4-5 player per clan ? Non diamo limitazioni di numero ! Andiamo di libera adesione ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 31, 2011 io gli eremiti li considero player poveri e carne da macello e l unico scopo e essere derubati anche se fare l eremita mi piacerebbe o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Agosto 31, 2011 Solo 4-5 player per clan ? Non diamo limitazioni di numero ! Andiamo di libera adesione ! :D 4-5 per vari motivi: -Creare una varietà di clan che competono -Evitare che i clan diventino città o grossi sinsediamenti -Lasciare libera scelta alle nazioni per decidere con chi allearsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti