Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
daviyo5

java virtual machine non parte

Domanda

quando provo ad avviare minecraft mi viene scritto:

error:could not create the java virtual machine.

error:a fatal exception has occurred.Program will exit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

non me ne intendo molto di questo genere di problemi, ma è ovvio che il problema è java. non posso far altro che darti i soliti consigli: vai sul sito ufficiale di java e vedi di avere l'ultima versione...fammi sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho risolto chiudendo qualche programma è partito autonomamente...immagino fosse per il poco spazio di memoria RAM libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :fermosi:



A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :fermosi:



A me invece mi da codesto errore quando provo ad installare java.... stessa soluzione per voi? :|

2 problemi:
- Perché hai scritto due volte la stessa cosa?

- Necropost enorme, la prossima volta guarda la data del post (ti ho dovuto segnalare)

Per quanto riguarda l'errore di Java, è strano.. Quando installi Java non si crea alcuna macchina virtuale (appunto perché non hai Java), vedi se stai installando la versione giusta o magari prova con il riavvio del PC..
Comunque è strano, una soluzione precisa non so dartela.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

2 problemi:
- Perché hai scritto due volte la stessa cosa?

- Necropost enorme, la prossima volta guarda la data del post (ti ho dovuto segnalare)

Per quanto riguarda l'errore di Java, è strano.. Quando installi Java non si crea alcuna macchina virtuale (appunto perché non hai Java), vedi se stai installando la versione giusta o magari prova con il riavvio del PC..
 

Non so utilizzare ancora molto bene la chat... sono nuovo xD e non sono riuscito ad utilizzarla nel modo giusto e per il topic enorme bhe...come dire... sono miope dalla nascita e probabilmente sarò ceco entro i 32-35 anni(almeno così mi hanno detto i dottori D: ) quindi... xD mi scuso comunque :)

Modificato da Creeperahah98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.