Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Luca93

Due domande semplici semplici ...

Domanda

Ciao ragazzi!

Avrei due domande da farvi:

1) Essendo nuovo di Minecraft ho saputo che è possibile avere con se un cane, dandogli un osso ed esso ti seguirà x sempre.

Poi, per farlo stare fermo in casa propria seduto, basta cliccarci sopra con il destro.

Fin qui tutto bene.

Ora, il cane si trova nei boschi e io giocando nel vostro server sono costretto ad uscire dalle porte della città e fare kilometri prima di trovarne uno.

Una volta che l'ho trovato, scrivendo sulla chat: /home torno a casa, ma mi segue anche il cane oppure no?

2) C'è una guida che spiega come inserire una texture pack per MC?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

In teoria sì, ti segue (teletrasportandosi). Il lupo diventato cane ti seguirà sempre ovunque vai, teletrasportandosi se necessario, e questa cosa spesso lo fa morire di morti estremamente idiote (fa il bagno subito dopo mangiato NELLA LAVA). Non ti seguirà (e non si teletrasporterà) solo se gli dai il comando seduto. Il problema delle morti idiote fa comunque sì che la gente di solito prende il cane per poi lasciarlo sempre in giardino.....

In ogni caso, so però che i cani in MP sono affetti da bug, ma non ti so dire oltre giocando pochissimo in MP.

Infine per quanto riguarda le texture pack, ti consiglio di seguire il suggerimento scritto nella mia firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, perfetto.

Ma in caso di morte del mio cane che succede? Lo posso resuscitare/curare oppure devo trovarne un altro e ri-addestrarne un altro da capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.