Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Rattastro.

Recommended Posts

Io direi di ringraziare Doc per avercelo segnalato ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sospettavo dall' inizio Skart... basta leggerti la sua presentazione e ti rendi conto di che tipo si tratta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, non so nemmeno perchè lo abbiano inserito in White, comunque si scusate ma mi sono dimenticato di scrivere Che Doc ci ha segnalato il Link, io lo ho solo messo nell'apposita sezione ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rattastro è già stato bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E banna anche amichetti, così imparano a complottare di piani segreti in pubblico >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sono proprio degli gnocchi. Non lo sanno che il server è protetto da MCBans? Comunque bannateli tutti, non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, o poi sembriamo malati peggio di NerdNest!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono' date=' o poi sembriamo malati peggio di NerdNest!

[/quote']

Intendo quelli che hanno aderito al complotto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warnato al 50%.

Tutto è bene quel che finisce bene, chiudo. :D

Grazie mille a Doc e Skart.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao belli! sappiate che mi è andata di sfiga quel giorno, perché mentre stavo mettendo la lava mella città dei tipi che mi hanno ingiustemente teso un agguato attirandomi con una scusa nella wlid, mi è saltata la corrente perché mio fratello ha collegato il phon (si scrive così?..mmm). quando sono riloggato mi ha fatto cadere nella mia stessa lava e sono dovuto partire da zero, senza più nulla,mi sono ricraftato/rubato tutto il necessario e mi sono rimesso in viaggio, quando è arrivato a casa mia un amico, gli ho fatto vedere mincraft e mentre gli spiegavo i rifugi per la notte un bug mi ha murato vivo, e sono rimorto. ho ripreso tutto, mi sono rimesso in viaggio e mi avete bannato. vi è andata bene va! ahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiate anche che l'unico che mi ha dato una mano è stato skart dandomi le coordinate!

tra l'altro il link incriminato qual'è? non riesco ad aprirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiate anche che l'unico che mi ha dato una mano è stato skart dandomi le coordinate!

tra l'altro il link incriminato qual'è? non riesco ad aprirlo

Hanno eliminato il forum perché ovviamente non hanno idea di cosa sia la conversione dei database per forum. Il link non si vede adesso, ma tutti quelli che lo dovevano vedere l'hanno visto.

La punizione è stata data, chiudo.

Also, mi eri sembrato più adulto quando ti eri iscritto. Evidentemente non sono granché con le prime impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.