Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
serema11

Salve a tutti

Recommended Posts

Salve sono un appassionato giocatore di mw2 e black ops ultimamente mi sono cimentato molto con black ops anche senza connessione online per la ps3 mi diverto molto a giocare a zombie in singolo e sono arrivato al 18 round da solo senza trucchi e volevo condividere queste mio diciamo record con voi per sapere quant'è il vostro record personale in singolo e dato che mi trovo vi chiedo anche il vostro record in cooperativa il mio è 23 grazie mille per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo il World at War per ps3' date=' ed era incredibile :asd:

[/quote']

Eh eh Syne io ho giocato solo al primo ma ho visto da mio cugino il World at War, sai che l'ultima missione del single di WaW è uguale all'ultima di COD 1? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in singolo sono arrivato al 23, mentre in cooperativa a 2 giocatori sono arrivato al 24, mappa Kino Der Toten, arrivano talmente tanti zombi che è quasi impossibile riuscire solo a spostarsi, e pensare che CoD WaW è ancora più difficile la modalità Zombi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo il World at War per ps3' date=' ed era incredibile :D

[/quote']

Eh eh Syne io ho giocato solo al primo ma ho visto da mio cugino il World at War, sai che l'ultima missione del single di WaW è uguale all'ultima di COD 1? XD

Sì lo sapevo :D però in genere con gli sparatutto non sono un retrogamer, apprezzo le novità se fatte bene (MW no :asd:)

Comunque, se si volesse organizzare qualche partita a WaW ps3 c'era anche già un tread, a me piacerebbe molto e penso anche ad altri.... Possibilmente con un microfono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.