Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

Nuova Custom, speriamo che vi piaccia...

Recommended Posts

Ciao a tutti minecraftiani, oggi mi è venuta un idea di fare un altra custom map, ma no con le solite prove, ma con un'idea innovativa. (non vi dico nulla seno' vi rovino la sopresa :mobpig: )

all'inizio volevo farla come tutte ma andando avanti a costruirla ho deciso di cambiarla.

quindi spero vi piaccia (ovviamente è ancora in costruzione.. ma metterò appena finita il link per scaricarla :asd: )

(Spero che vi piaccia visto che le ultime 2 sono state deludenti, spero non ci abbiate giocato D: )

(edit)

ok ho finito di farla e ecco il dowload : http://www.mediafire.com/?6m56nx54483tahd

prima leggete la storia..

'' Vi eravate addormentati, e vi risvegliate in un'altra casa, non è la vostra e dovreste scoprire di chi sia..

avete una missione, fare una mappa per trovare la vostra quindi avrete bisogno di 1 bussola e 8 pezzi di carta.

vi mettete in viaggio e trovate la prima difficoltà... ''

Giocare per sapere come finisce D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se faccio un altro post ma lo faccio per aggiornare e dire che la custom è pronta..

divertitevi :D

(link nel primo post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò difficile ma è valsa la pena giocarla :)

continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando un seguito?

lo metto in spoiler cosi nessuno legge se non vuole xD

Devo costruire un villaggio sotto terra e io devo andare a scuola, quindi ancora devo iniziare..

inizio quando( e spero di si) esce la SPC per la 1.8.1 o quelle future cosi mi risulta facile fare Instant mine e distruggere tutto..

Comunque nel più breve tempo possibile farò il seguito,

non mi aspettavo che lo volevate tanto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima ci ho giocato ma alla fine la città sotterranea esiste mica devo aspettare il 2 episodio xD cmq bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima ci ho giocato ma alla fine la città sotterranea esiste mica devo aspettare il 2 episodio xD cmq bellissima.

si devi aspettare il secondo episodio..

non c'è una città sotterranea nel primo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, devi solo migliorare nell' entrata, nelle prime strade, nell'ordine delle case e dei cartelli. Poi ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa' date=' devi solo migliorare nell' entrata, nelle prime strade, nell'ordine delle case e dei cartelli. Poi ottimo

[/quote']

si è vero.. nelle case con i dialoghi e quindi i cartelli non sai da dove iniziare perchè ce ne sono troppi D:

mi scuso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che dopo quasi 1 mese e mezzo Esce fuori un'altra risposta:

Il seguito lo sto facendo adesso perché... Me la sono dimenticata a casa :(

Sarà pronta in un paio di settimane Credo o almeno spero.. Se ci metto tanto tempo è per via del fatto che vado anche a scuola, ho solo 12 anni e guardo ancora dragon ball :asd:

quindi: -15 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Goku uccide majin Bu con una Genkidama con l'energia di tutti i terrestri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Goku uccide majin Bu con una Genkidama con l'energia di tutti i terrestri.

Grazie, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che quella non è la fine :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.