Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kappiere

lag assurdo nei server

Domanda

allora in tutti i server che entro anche se hanno 4 gb di ram e tutti gli slot che possono avere anche se sono server dedicati mi lagga ma non minecraft (intendo il gioco in offline che non lagga) ma la connessione e quindi ogni volta mi da solo un rettangolo di terra e nella chat vuole 3 ore per scrivere una cosa e mi da sempre un errore quando mi crasha dal server perfavore aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ma non per la mia connessione perchè in tutti gli altri giochi online mi va tutto bene solo a minecraft succede questo lag pero quando gioco con un mio amico che mi pare ha un server dedicato e giochiamo solo noi 2 non lagga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è perchè siete meno nel server, nei server online non privati di solito c'è un sacco di gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Succede anche a me, sono 3 giorni che il mio server ha un ritardo superiore ai 3 secondi, è ingiocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No aspetta, fammi capire, tu hai un lag di 3 secondi ed è ingiocabile? Io ho un lag di due minuti indipendentemente dal server, 3 secondi di lag non ce li ho neanche il lunedì mattina alle 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se giocate su server 1.8(che sono ancora instabili) il lag che vedete è causato dalle exporb.Oltra ad essere inutili,quei cosi intasano il server in una maniera incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Succede anche a me' date=' sono 3 giorni che il mio server ha un ritardo superiore ai 3 secondi, è ingiocabile.

[/quote']

Ladro di nomi, questa me la paghi D:

Tornado IT: I server 1.8 ancora laggano, colpa dei villaggi, dei nuovi biomi e sorpattutto delle stra-maledette orbs, infatti al wiki arriva a definire "griefing" non raccoglierle per far laggare il server :soso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No aspetta' date=' fammi capire, tu hai un lag di 3 secondi ed è ingiocabile? Io ho un lag di due minuti indipendentemente dal server, 3 secondi di lag non ce li ho neanche il lunedì mattina alle 5.

[/quote']

Non tre secondi di lag, ma movimenti a scatti e azioni che avvengono (o mi arrivano) tre secondi dopo, come minimo.

Oltre a non vedere né capire nulla Ogni tanto ti si aprono scrigni e fornaci a caso.

Succede anche a me' date=' sono 3 giorni che il mio server ha un ritardo superiore ai 3 secondi, è ingiocabile.

[/quote']

Ladro di nomi, questa me la paghi D:

Ehi, ho questo nome da tempo immemore, e lo uso su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.