Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MaXimo

Maxima

Recommended Posts

Maxima

Il seed di questo mondo è

Maximo_Artorio

Descrizione e particolarità:

per festeggiare l'acquisto di una copia originale di minecraft ho creato una mappa con il mio nik e mi sono trovato bene... come magari sospettate se avete visto l'altro mio seed mi piace la neve questa è molto meglio della precedente per gli amanti della tundra... spawn vicino alla spiaggia e alle spalle una grande tundra con una sorpresa... una grotta profondissima (esplorata rapidamente è arrivata fino a y: 20) ricca di materiali carbone ferro e perfino redstone (l'ho esplorata in 5 minuti voi magari trovate di meglio) unica pecca certi punti della grotta sono mooolto ripidi... io ho dovuto usare il volo per non ammazzarmi ma basta stare attenti e scavarsi una scaletta se nn volete chaetare

20110909140837.png

spawn point visuale complessiva

20110909142032.png

grotta sopraccitata

Coordinate: la mia solita pigrizia mi ha fatto fare le foto con l'F3 inserito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare le foto con f3 inserito è molto buono :D comunque sì come mondo mi sembra carino..... Io non ho mai provato ad usare il mio nick come seed, credo che lo farò subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo!!! 216 fps !!! (il mio pc va a 6-12 fps)

come mondo mi piace :D ci sono 3 biomi diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.