Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniele1926

[IMMAGINI]Immagini della 1.8 dal mio pc(prerelease)

Recommended Posts

ecco alcune immagini tratte dal mio pc *__*

2 foto dell'arco-2 dell'ederman-2 della modalità creativa-1 dell'illuminazione

20110910125416.th.png

20110910125425.th.png

20110910125431.th.png

20110910125452.th.png

20110910125500.th.png

20110910125537.th.png

20110910125549.th.png

EDIT: stavo giocando alla modalità creativa... gli npc nn li ho ancora visti (e anke i villaggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho bisto i villaggi, ma voglio vedere le stronghold e le miniere abbandonate

P.S. i npc dalla 1.9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stronghold significa fortezza? Perché se sarebbero specie di castelli io non li ho visti... .-.

Invece le miniere abbandonate abbondano fin troppo, soprattutto perché ogni 10 passi c'è uno spawner di ragni blu .-. (e le casse scarseggiano...)

Per il resto mi sembra che le grotte siano quadruplicate, mentre i mob si sono dimezzati :/ (ma quest'ultima è solo un impressione)

Riguardo la nuova illuminazione devo diree che sono rimasto stupito... veramente un ottimo lavoro! Finalmente anche di notte si riesce a vedere abbastanza bene, e non diventa tutto nero, ma blu... anche nelle caverne si vede meglio... ma la cosa che più mi ha colpito (oltre ai fantastici tramonti :sisi:) è l'illuminazione delle torce, che ora è molto più "realistica" e la differenza tra un cubetto e l'altro mi sembra molto inferiore!

Riguardo gli enderman devo dire che non sono d'accordo sul fatto che sono rari... sono UNICI!

Ne ho trovato soltanto 1 (che era in una grotta) tra cui appena l'ho guardato in faccia si è teletrasportato... no, è scomparso...

I nuovi alberi sono... FANTASTICI! Poi mi sembra che hanno anche una texture nuova, molto bella! (poi è bello vedere anche quelli spogli, con solo 2 ciuffetti in alto XD)

Le casse che si aprono sono abbastanza inutili (così come il naso del maiale in 3D...), soprattutto perché trapassa l'oggetto che ha dietro e perché non vedi l'animazione mentre si apre (perché davanti c'è la finestra per craftare .-.)

La nuova visuale pensavo che fosse una cosa inutile all'inizio, ma dopo aver provato a 90 e al massimo ho capito che la differenza c'è ed è molto evidente, infatti non riesco più a giocare su normal perché mi sembra troppo ravvicinata, ma la tengo su 90

Riguardo i villaggi e i funghi giganti, non dovevano essere già presenti nella 1.8? (senza gli npc ovviamente)

La nuova IA degli animali non è ancora ottima, perché si vedono mucche che cercano di scappare in ogni direzione, anche contro di te .-.

La nuova modalità Creativa è molto carina, anche se ha molti bug ancora...

P.S: Ma in creativa come si fa a cambiare l'orario del giorno? Notch al Pax lo cambiava in modo rapidissimo O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho premuto F5 tantissime volte nella Creative Mode e si è velocizzato in modo indescrivibile il ciclo giorno-notte. Il problema è che poi non sono riuscito più a fermarlo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.