Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ITAmccraft

GRANDE PROBLEMA FPS- LAG

Domanda

Ragazzi ho bisogno di n grosso aiuto!, ho appena comprato minecraft ma laggo tantissimo a causa degli fps bassisimi dai 2- hai 4 =( ho fatto prova con altri giochi come cross fire e gli fps li ho almeno a tra i 30-50 allora il mio sistema operativo e windos XP professional scheda video :Mobile Intel® 945 Express Chipset Family 1GB di ram aiutatemi perfavore vi saro grato! sto esplodendo dalla rabbia:tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Chiudi skype, uTorrent/eMule, internet e tutto. Se non funziona fai una bella passata con CCleaner; se non funziona cambia computer; se nemmeno questo funziona datti all'ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Chiudi skype' date=' uTorrent/eMule, internet e tutto. Se non funziona fai una bella passata con CCleaner; se non funziona cambia computer; se nemmeno questo funziona datti all'ippica

[/quote']

=( ok mi sa che hai ragione ma nn capisoc perche con altri giochi gli fps siano piu alt mentre con inecraft al minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.