Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fx28281

SERVER 1.8 CERCO ADMINS E AIUTO

Recommended Posts

salve a tutti da breve ho deciso di creare un server strutturalmente simile a quello ufficiale di minecraft italia (città mercati ecc..) però dedicato ad utenti anche non premium. Visto che ormai e imminente l'uscita della nuova patch ho pensato che sarebbe stato più opportuno crearlo dedicato per la 1.8.

cerco persone che abbiano già molta esperienza e competenza con i plug-in, che mi aiutino a installarli e farli funzionare.

Come ringraziamento per le persone che mi aiuteranno ,saranno nominati immediatamente membri dello staff del server. Purtroppo avendo un sistema a 32bit la memoria ram dedicata sarà solo di 1gb e purtroppo sono ingnaro del numero di players che potranno giocare senza riscontrare problemi di lag.

Chi volesse contattarmi può inviarmi un messaggio privato oppure una mail al seguente indirizzo: [email protected]

La rete hamachi del server è la seguente:

ID: ITACRAFT

PASSWORD:WORLD123

(id e password devono essere digitate in maiuscolo)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono admin in 2 o 3 server... ho molta esperienza nei plugin e ho anche un server tutto mio

se vuoi contattarmi su amachi entra nella rete DaluCraft pass 123 (se non hai hamachi aggiungimi su skipe, mi chiamo daglo99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.