Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Th3D3v1L

TeleTu

Domanda

Ciao ragazzi, qualcuno ha TeleTu? Se l'avete riuscite a giocare a minecraft senza che esso lagghi?

._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

TeleTu è il diavolo, per migliorare la connessione ti consiglierei un buon esorcista e un'altra compagnia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io ho teletu solo per la linea telefonica, e ti assicuro che il lag non dipende affatto dal gestore, ma dalla potenza del proprio computer e del server in cui si sta giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lo so ma purtroppo per il momento sono "legato" a questa compagnia (che prima ovviamente non avevo). Non c'è nessun metodo per evitare questi maledetti lag? I metodi del tipo "Hotspot shield" non funzionano.....

EDIT: Il lag non dipende dal mio computer, ma dalla connessione (gli ambienti si caricano in ritardo, quando scrivo esce in ritardo , inoltre il comando /ping conferma che laggo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora non capisci, il mio lag è dovuto al ritardo della mia connessione con la risposta del server, non alla potenza del mio pc (infatti si presenta solo in Multiplayer, e so benissimo la differenza di lag di connessione e di pc ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora non capisci' date=' il mio lag è dovuto al ritardo della mia connessione con la risposta del server, non alla potenza del mio pc (infatti si presenta solo in Multiplayer, e so benissimo la differenza di lag di connessione e di pc ).

[/quote']

Ah, quindi solo in multiplayer...Allora mi sa che devi cambiare compagnia, non esiste alcun programma che possa esserti d'aiuto.:sisi::perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda, io ho infostrada e non posso giocare molto (solo a MC e AC, già COD mi lagga da morire su PS3 (quindi non per motivi di hardware)) quindi capisco cosa provi..... solo che non credo esistano soluzioni (tranne emigrare dall'Italia urlando Goodbye Malincònia :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sinceramente TeleTu fa abbastanza schifo, ti consiglio di passare a fastweb o anche a telecom perchè ora come ora convengono solo questi due... Al massimo la vodafone, un mio amico con teletu ha internet un giorno si e 3 no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mettiti Fastweb o Alice, ormai sono gli unici che funzionano decentemente, anche se con alice se avviene qualche guasto aspetta e spera che vengano a ripararlo....Meglio Fastweb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prima avevo alice, ma come ho già scritto prima momentanemanete sono "legato" a questo compagnia, dato che i soldi non li tiro fuori io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prima avevo alice' date=' ma come ho già scritto prima momentanemanete sono "legato" a questo compagnia, dato che i soldi non li tiro fuori io.....

[/quote']

E molto brutto quando è cosi :sisi:

Mi dispiace ma non penso esista soluzione se non cambiare u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.