Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Luca93

Strano blocco sotto terra, cos'è?

Domanda

Ciao ragazzi,

premetto che sono un nuovo giocatore di MC da circa 2 settimane.

Fino ad oggi ho solo giocato nell'online del server di questo sito, qualche giorno fa ho cominciato anche in SP e ormai ci ho preso la mano.

Dunque, mi sono scavato ovviamente un rifugio sotto terra, organizzandomi per benino, cosi deciso di cominciare a scavare e trovo ogni ben di dio: carbone, ferro, oro, lapis, redstone.

Poi però, dopo aver scavato parecchio in profonità, trovo dei blocchi che non so cosa sono, ho fatto uno screen per farvi capire meglio, sono quelli indicati con le freccie.

Cosa sarebbero? ho provato a scappacarli con l'ascia iron ma non riesco ...

Screen:

59962282.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Bedrock, è il fondo del mondo e non puoi romperlo con nessuno strumento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io la avevo scambiata per netherrack per colpa della texture pack Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non sai cos'è un blocco basta un attimo mettere la texture di defeaut, capire cosa sia e poi ritornare a quella di prima :sisi: (p.s sotto alla bedrock c'è il Void, uno spazio Vuoto ed azzurro dove muori e perdi tutta la roba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non sai cos'è un blocco basta un attimo mettere la texture di defeaut' date=' capire cosa sia e poi ritornare a quella di prima :sisi: (p.s sotto alla bedrock c'è il Void, uno spazio Vuoto ed azzurro dove muori e perdi tutta la roba)

[/quote']

eduardino , secondo me Non e' stata la texture a farlo confondere , ma e' stato proprio la bedrock , perche' puo essere che non ha mai arrivato alla fine ... Poi non so ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si chiama Adminium o comunemente Bedrock (pietra del letto, cioe il letto del mondo). Puo essere distrutta solo con cheats o comandi da admin in un server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si chiama Adminium o comunemente Bedrock (pietra del letto' date=' cioe il letto del mondo). Puo essere distrutta solo con cheats o comandi da admin in un server.

[/quote']

cheat in minecraft non ne esistono. C'è il comando da admin nel multiplayer, e ci sono delle mod che lo consentono (ad esempio la SinglePlayerCommands, che da in SP i comandi da admin :asd:).

Però non conviene, essendo il limite fisico del mondo non c'è nulla oltre, tranne morte sicura e tanti bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.